Ciao a tutti ieri sera ho scaricato un antivirus appunto avast solo che mi dura solamente 58 gg si puo sapere come si puo avere il crack di essero per mantenerlo sempre attivo???
grazie
Ciao a tutti ieri sera ho scaricato un antivirus appunto avast solo che mi dura solamente 58 gg si puo sapere come si puo avere il crack di essero per mantenerlo sempre attivo???
grazie
Mi sembra che la versione home sia free... cmq per il crack hai sbagliato posto... cerca con google:
intitle:AVAST crack site:*
inurl:AVAST crack site:*
ecc.
![]()
Che sia chiaro, lo dico una sola volta e su questo sono veramente intransigente. Qui di crack (metodi, dove reperiri, come cercarli) non si puo' assolutamente parlare.
Lacio aperta la discussione unicamente perchè la versione home di AVAST a tutti gli effetti è gratuita ma necessita di registrazione obbligatoria. In caso contrario scade dopo 60gg.
Nella discussione Link Utili di questo forum è scritto chiaramente e c'è anche il link per la registrazione.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
e per fortuna che Avast! è free
non ho parole...o meglio le avrei ma non posso![]()
:maLOL: comunque la versione free è sufficiente per la maggior parte degli utenti
infatti è quello che ho fatto mi sono registrato e ho preso la lincenza del sofware e ho risolto il problemaOriginariamente inviato da Habanero
Che sia chiaro, lo dico una sola volta e su questo sono veramente intransigente. Qui di crack (metodi, dove reperiri, come cercarli) non si puo' assolutamente parlare.
Lacio aperta la discussione unicamente perchè la versione home di AVAST a tutti gli effetti è gratuita ma necessita di registrazione obbligatoria. In caso contrario scade dopo 60gg.
Nella discussione Link Utili di questo forum è scritto chiaramente e c'è anche il link per la registrazione.
chiedo scusa per il post nn lo sapevo![]()