Ciao a tutti,
innanzitutto premetto che non sono un promoter telecom (questo a scanso di equivoci) ora vego al punto, parecchi attaccano mamma o matrigna telecom perchè crea problemi con gli allacciameni, le linee e quant'altro ancora; bene, telecom ha senz'altro le sue colpe, ma non vi domandate il motivo per cui in italia salvo rare eccezioni nessuno costruisce proprie cabine, slam, ecc.?
Semplice, il ragionamento dei vari fornitori di accessi TLC è che non vogliono investire ingenti capitali per poi offrire una vera scelta indipendente per l'utente e, per scelta intendo prezzi ridotti, ecc.
Invece restando così la situazione, il guadagno è maggiore e hanno sempre la scusante "problemi di connessione? ritardi?..signori clienti la colpa è di telecom", con il risultato che come consuetudine il cliente ha sempre la peggio.
Questa situazione anomala succede solo in italia, senza scomodare la situazione U.S.A., in Francia le varie N9UF,CEGETEL,TELE2,ALICE, ecc. hanno le linee di loro proprietà con relative centrali, per cui possono offrire servizi a basso costo.
Spetando che almeno i nostri nipoti potranno in un futuro essere agevolati come lo sono ora i cittadini di altri paesi, saluto tutti e ringrazio chi offre sempre un aiuto per chi non è addentro i problemi delle connessioni.
Darta3

) ora vego al punto, parecchi attaccano mamma o matrigna telecom perchè crea problemi con gli allacciameni, le linee e quant'altro ancora; bene, telecom ha senz'altro le sue colpe, ma non vi domandate il motivo per cui in italia salvo rare eccezioni nessuno costruisce proprie cabine, slam, ecc.?
Rispondi quotando
E' SEMPRE colpa di Telecom
