Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Ragazza

  1. #1

    Ragazza

    Cercando di rimanere più o meno seri:

    Un mio amico mi ha detto che la mia ex mi cercava per cose prevedibilmente legate al sesso.
    Ora ogni volta che la mia ex riappare e gli si da filo (credendo appunto che si rivoglia riallacciare il rapporto) finisce che fa tutto tranne che rimettersi assieme (probabilmente lo fa solo per essere al centro dell'attenzione).

    Fatte queste premesse dico anche che effettivamente la spinta al sesso prepondera abbastanza ma al contempo non vorrei apparirvi scemo ma non voglio stare ai suoi comodi "prima mi lascia, poi mi rivuole", ecchecavolo!

    Lunedì se tutto va bene la dovrei rivedere, forse questo mio amico riesce a fale portare delle amiche.

    Come faccio a non rovinarmi tutta la piazza con le sue amiche?

    Le faccio chiaramente intendere che non è cosa (amesso che quello che dice il mio amico sia vero) magari mantenendo le distanze e parlandole il meno possibile (magari come se fosse una sconosciuta e l'avessi appena conosciuta).

    Oppure?

    Evitiamo battutaccie, risate e roba del genere che per una volta voglio sapere qualcosa sulle vostre esperienze a riguardo.

  2. #2
    visto come ti ha trattato
    opzione 1)accetti l'incotro con lei e le sue amiche ma non la caghi
    opzione 2)"" fino alla trombata e poi tanti saluti
    opzione 3)vai lì con lo sguardo " " ma dopo 10 minuti ti ritrovi a fare il cagnolino "bau bau bau " (coof coof )

  3. #3

    Re: Ragazza

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster

    Le faccio chiaramente intendere che non è cosa [/supersaibal]
    o meglio ancora glielo dici chiaramente

  4. #4

    Re: Re: Ragazza

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    o meglio ancora glielo dici chiaramente [/supersaibal]
    Gli e lo dissi già quando mi telefono dal nulla tempo fa, queste furono le mie testuali paure "Sinceramente è stato bello finche è durato, ma adesso non è più come prima. Lasciamo quindi dove sono i bei ricordi, preferirei non rivederti più".

    Ora non vorrei che fraintenda il fatto che vado li a conoscere le amiche!

    In ogni caso:

    - L'antifona l'ho capita e mi sono rotto di abbaiare;

    - Per l'incontro con le sue amiche l'ho proposta io al mio amico, è ovvio che ci vado!

    Il vero problema è che magari ha delle amiche belle, magari potrei anche piacerle alle amiche ma se lei si mette di mezzo non combino nulla.

  5. #5

    Re: Re: Ragazza

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    o meglio ancora glielo dici chiaramente [/supersaibal]
    Si gli e lo dico chiaramente, lei fa la parte "ma no, ma hai frainteso tu, ma chi ti caga" e ci faccio la figura dell'imbecille;

    Gli e lo dico e lei per ripicca fa in modo da non farmi concludere nulla con le amiche come ha già fatto una volta;

    Insomma ci vuole qualcosa del tipo "aria distaccata" che non le faccia nemmeno venire l'idea in mente di rompermi le scatole.

    Questo perchè finchè volesse avere una storia ancora ancora ci starei, finchè volesse solo fare sesso ancora ancora ci starei ma se vuole solo sentirsi importante si fottesse da sola

  6. #6

    Re: Re: Re: Ragazza

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Ora non vorrei che fraintenda il fatto che vado li a conoscere le amiche!
    [/supersaibal]
    c'e' poco da fraintendere, non sono piu' fatti suoi; se poi si intromette, diglielo chiaramente li' davanti a tutti: "guarda che tu non hai piu' alcun diritto su di me da tempo" :donnaletizia:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    visto come ti ha trattato
    opzione 1)accetti l'incotro con lei e le sue amiche ma non la caghi
    opzione 2)"" fino alla trombata e poi tanti saluti
    opzione 3)vai lì con lo sguardo " " ma dopo 10 minuti ti ritrovi a fare il cagnolino "bau bau bau " (coof coof ) [/supersaibal]

    Becks LiVe oR ExiSt!!


    scusate...

  8. #8
    nn ho letto nulla di quello che hai scritto però conoscendoti ti dico


  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    nn ho letto nulla di quello che hai scritto però conoscendoti ti dico

    [/supersaibal]
    E' un onore sentirmi dire "conoscendoti.."

    COmunque spero fare movimento d'anca con l'eventuali amiche: Meglio una possibile storia duratura che una trombata e "vaffanculo" con lei.

  10. #10
    uscire con la tua ex assieme ad altre ragazze non mi pare una situazione molto favorevole. Senza contare che se le amiche sono di lei magari le avrà fatto una capa tanta riguardo le sue intenzioni su di te e se minimo minimo sa fare 2+2 mai inviterà amiche carine, ma che come minimo hanno i baffi. Inoltre se fai troppo il "simpatico" con le amiche queste magari pensano pure che sei no stronzo che fai il cascamorto davanti alla tua ex. Insomma ci sono un sacco di complicanze da considerare.
    Comunque nella migliore delle ipotesi ... sii sempre galante anche quando la interromperai all'ennesimo episodio sulle vostre vacanze a ischia. Non devi apparire tu quello scortese ma lei quella invadente. Nella peggiore invece manda le amiche dal barbiere e castigala
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.