Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 258
  1. #1

    l'italia, che fine farà?

    nn sapevo ke scrivere nel titolo

    ore 17.25, mc donald di pavia:
    un tizio di colore, di si e no 12 anni si avvicina e cerca di rifilarmi un pacco di accendini... io all'inizio rifiuto dicendo ke nn fumo ma quello rimane li impalato, comincia a dire cose del mio piercing indicandomelo e intanto cerca di allungare la mano verso il casco appoggiato sul tavolo dove c'era il cellulare dentro.
    lo vedo e gli prendo il braccio dicendo cortesemente di andarsene senò lo menavo allora arriva il padre o fratello e comincia a vaneggiare in una lingua incomprensibile inserendo qua e la un italia merda. arriva un poliziotto e gli dice di andarsene ma questo continua allora lo prende e lo porta via... li seguo e vedo ke girato l'angolo lo lascia andare, allora mi avvicino al pulotto e gli faccio: oh ma ke stai a fare? e lui: non abbiamo potere su questi qua.

    sono andato via così

  2. #2
    Addeo
    Guest
    Che vergogna! Dovevano espatriarlo

  3. #3
    Vabbè.... nemmeno io sono un maestro in quanto a tolleranza, ma già che esordisci chiamandolo "maruga", perdi punti....

    Opinione personale però.... non scateniamo la rissa...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dove andremo a finire....

    doveva prenderli a manganellate sulla schiena fino a spezzare loro tutte le vertebre e poi abusare più e più di ogni orifizio disponibile...il tutto ovviamente in compagnia del collega sadico...

    niente da dire, non li fanno più gli sbirri di una volta...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    modificato

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    modificato [/supersaibal]
    Troppo gentile
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  7. #7
    non abbiamo potere mi pare una st.....ta
    mi stupisce che li facciano entrare nei macdonald (come in un qualsiasi altro locale) se hanno queste intenzioni
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  8. #8
    nn ho specificato che questo mc donald ha i tavolini in mezzo la piazza

  9. #9

    Re: l'italia, che fine farà?

    non ti hanno rubato niente, non hanno commesso nessun reato (rompere i coglioni per 5 minuti non è reato, che io sappia), cosa avrebbe dovuto fargli il poliziotto?

  10. #10
    se c'era un vekkio al mio posto nn so se sarebbe andato così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.