Sapphire theatrix
Direi che per soli 79,9 eurini potrebbe essere un prodotto più che completo. L'unica pecca potrebbe essere per la mancanza del decoder digitle terrestre, ma per il momento non mi interessa.
Allora? Piac??
![]()
Sapphire theatrix
Direi che per soli 79,9 eurini potrebbe essere un prodotto più che completo. L'unica pecca potrebbe essere per la mancanza del decoder digitle terrestre, ma per il momento non mi interessa.
Allora? Piac??
![]()
si, niente male calcolando che monta il chip ati per la codifica video. però hai notato che la scheda è per pci-e 1x?
e non per la normale pci?
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Noooooooooooooooooo![]()
Ma che caxxo!![]()
Grazie per l' ottima info...![]()
VEramente mi sono guardato bene altre recensioni ed è per pci..Originariamente inviato da Zermak
si, niente male calcolando che monta il chip ati per la codifica video. però hai notato che la scheda è per pci-e 1x?
e non per la normale pci?
Ciao!
Sei sicuro di quello che dici??![]()
se non è per il digitale terrestre lascia perdere...tra un po' sarà prodotto obsoleto... salvo proroghe del ministero delle telecomunicazioni...
![]()
1... 2... 3... prova
Infatti.. pensavo anche a quello.. conviene trovare qualcosa che utilizzi sia l'antenna tradizionale che il DT