Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    |serio| AIUTO CON IL FRANCESE.

    Mais Agrippine, avec toute l'aigreur d'une femme offensée ; se plaint qu'on lui donne une affranchie pour rivale, une esclave pour bru. Au lieu d'attendre le repentir de son fils ou la satiété, elle éclate en reproches, et plus elle l'en accable, plus elle allume sa passion. Enfin Néron, dompté par la violence de son amour, dépouille tout respect pour sa mère, et s'abandonne à Sénèque. Déjà un ami de ce dernier, Annéus Sérénus, feignant d'aimer lui-même l'affranchie, avait prêté son nom pour voiler la passion naissante du jeune prince ; et les secrètes libéralités de Néron passaient en public pour des présents de Sérénus. Alors Agrippine change de système, et emploie pour armes les caresses : c'est son appartement, c'est le sein maternel, qu'elle offre pour cacher des plaisirs dont un si jeune âge et une si haute fortune ne sauraient se passer. Elle s'accuse même d'une rigueur hors de saison ; et ouvrant son trésor, presque aussi riche que celui du prince, elle l'épuise en largesses ; naguère sévère à l'excès pour son fils, maintenant prosternée à ses pieds.


    CHI ME LA TRADUCE SCOPA OGNI SERA PER TRE SETTIMANE.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: |serio| AIUTO CON IL FRANCESE.

    [supersaibal]Originariamente inviato da webmurales



    CHI ME LA TRADUCE SCOPA OGNI SERA PER TRE SETTIMANE. [/supersaibal]
    io ho l'agenda piena per tutta l'estate, quindi nisba..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Re: |serio| AIUTO CON IL FRANCESE.

    [supersaibal]Originariamente tradotto da babelfish
    Ma Agrippine, con tutta l'acidità di una donna offenduta; si lagna che gli danno uno liberata per competizione, uno schiavo per bru. Anziché aspettare repentir dei suoi figli o la sazietà, scoppia in rimproveri, e più ne accable, più accende la sua passione. Infine Néron, superato dalla violenza del suo amore, spoglia ogni rispetto per la sua madre, e si abbandona a Sénèque. Già un amico di quest'ultimo, Annéus Sérénus, che finge di gradire liberata, lo aveva prestato il suo nome per velare la passione naissante del giovane principe; e li secretavi libéralités di Néron passavano in pubblico per presenti di Sérénus. Allora Agrippine cambio di sistema, ed usa per armi le carezze: è il suo appartamento, è il centro materno, che offre per nascondere piaceri fra cui così giovane un'età e così un'alta fortuna non può avvenire. Si accusa anche di un rigore fuori di stagione; ed aprendo il suo tesoro, quasi così ricco come quello del principe, lo esaurisce in largesses; un tempo rigoroso all'eccesso per i suoi figli, ora prosternata a suoi piedi.

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: |serio| AIUTO CON IL FRANCESE.

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    [/supersaibal]
    stai a rota buona e le provi tutte!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: |serio| AIUTO CON IL FRANCESE.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    stai a rota buona e le provi tutte!? [/supersaibal]

    Io? mica l'ho tradotto io......ora babelfish scoperà tutte le sere per tre settimane......che poi, guarda caso, si chiama pesce di babele

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    |serio| AIUTO CON IL FRANCESE.

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Io? mica l'ho tradotto io......ora babelfish scoperà tutte le sere per tre settimane......che poi, guarda caso, si chiama pesce di babele [/supersaibal]

    va ad orge quello! VVoVe:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: |serio| AIUTO CON IL FRANCESE.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    va ad orge quello! VVoVe: [/supersaibal]
    beato lui

  9. #9
    Mah... adesso ci provo pur'io .... domani magari ti faccio sapere...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  10. #10
    Si, ma ora pensavo.... e se uno scopa già due volte al giorno, sera e mattina?

    ci va a perdere!!!


    azz
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.