Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    cose da dire e cose da non dire quando

    cerchiamo di mantenere una certa serietà nel 3D per favore so che ce la potete fare

    Oggi vengono a farci una valutazione dela casa dove abitiamo io e il mio moroso.
    Vogliamo farla valutare per avere una idea di quanto puo' valere dopo un anno e mezzo che ci viviamo, visto che comunque la casa è nuova.

    Ora, la mia domanda è la seguente: cosa è meglio evitare di dire ai "tecnici" per non rischiare di abbassare il valore dell'appartamento?

    Grazie 1000
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Supponendo che non siano degli sprovveduti, non vedo su cosa potreste "fregare".
    Immagino saranno loro a chiedervi le cose che necessitano di sapere.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Supponendo che non siano degli sprovveduti, non vedo su cosa potreste "fregare".
    Immagino saranno loro a chiedervi le cose che necessitano di sapere. [/supersaibal]
    non vogliamo fregare nessuno zammina cara...anche perchè non ne vediamo motivi...ma sai com'è...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fai un po il punto dei vari problemi che ha la casa, e cerca di non puntare l'attenzione su quelle cose
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    in realtà l'appartamento, ma non solo il mio, tutti, anche quelli delle palazzine accanto che pero' dopo l'intervento sono andate a posto, avrebbero un piccolo problema che è visibile dall'esterno...ma stiamoa spettando che, appunto, l'impresa costruttrice lo sistemi come ha fatto nelle altre palazzine...dite che sta cosa sarà negativa?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    in realtà l'appartamento, ma non solo il mio, tutti, anche quelli delle palazzine accanto che pero' dopo l'intervento sono andate a posto, avrebbero un piccolo problema che è visibile dall'esterno...ma stiamoa spettando che, appunto, l'impresa costruttrice lo sistemi come ha fatto nelle altre palazzine...dite che sta cosa sarà negativa? [/supersaibal]
    beh, te non ne parlare. se vien fuori spieghi che l'impresa costruttrice lo sistemerà a breve come ha fatto con le altre palazzine
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    ok, giusto proprio come avevo pensato...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    rispondere a monosillabi ad ogni domanda.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    in realtà l'appartamento, ma non solo il mio, tutti, anche quelli delle palazzine accanto che pero' dopo l'intervento sono andate a posto, avrebbero un piccolo problema che è visibile dall'esterno...ma stiamoa spettando che, appunto, l'impresa costruttrice lo sistemi come ha fatto nelle altre palazzine...dite che sta cosa sarà negativa? [/supersaibal]
    voi non dite nulla e basta, saranno loro a chiedere in caso. non scavatevi la fossa da soli.

  10. #10

    Re: cose da dire e cose da non dire quando

    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    Ora, la mia domanda è la seguente: cosa è meglio evitare di dire ai "tecnici" per non rischiare di abbassare il valore dell'appartamento?[/supersaibal]
    Potresti dir loro che tu non ci abiti

    acc... era un thread serio, mi sono sbagliato un'altra volta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.