Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581

    Anche Libero wholesale a 4 mega

    Entro fine Settembre:

    "Libero sta portando a 4 Mega anche la velocità di connessione dei Clienti che sono coperti dalla rete di accesso di Telecom Italia. Il passaggio, automatico, gratuito e senza alcun disservizio, verrà completato entro la fine di settembre di quest’anno."

    http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml


    Ora manca solo Tele2...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    230
    e io che stavo già pregustando l'idea di essere in ULL con libero .. poi ho letto il tuo post e

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Originariamente inviato da voxer
    e io che stavo già pregustando l'idea di essere in ULL con libero .. poi ho letto il tuo post e
    Beh ma credo che quelli in ULL avranno tra pochissimo la 8 mega con TV su IP.Mi sembra assurdo che lascino tutti a 4 mega...
    Intanto noi disgraziati su rete Telekom rosicheremo un pò meno,per qualche giorno... :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Tele2 e Libero ADSL, 4 Mega per tutti....... anche per Telecom

    Sabato 2 Luglio 2005

    Le connessioni Internet dei clienti di Libero e Tele2 avranno un upgrade di velocità per arrivare a 4 Mbps in download. Invariato l'upload.

    Dopo avere aumentato a 4 Megabit per secondo la velocità di navigazione ai clienti ADSL raggiunti dalla rete Wind, Libero annuncia il passaggio a 4 Mbps anche per i clienti raggiunti dalla rete d’accesso di Telecom Italia. Gli utenti Libero ADSL Flat e i nuovi utenti ancora non raggiunti dalla rete a larga banda di Libero, attualmente attivati a 1.2 Mbps, saranno portati gratuitamente e automaticamente a 4 Mbps entro settembre 2005.

    Una scelta che arriverà insieme all'offerta di Tv via DSL, come anticipato nei giorni scorsi dal direttore commerciale di Wind Fabrizio Bona. Basterà collegare il set top box alla presa telefonica per guardare la televisione via Internet: entro fine anno arriveranno 150 canali, mentre nei primi mesi sarà disponibile in abbonamento una parte dei canali Sky.

    Wind dovrebbe anche lanciare ADSL2, che permette di raggiungere velocità fino a 24 Mbps sul normale doppino telefonico. Secondo alcuni rumors, ai clienti in accesso diretto sarà offerta la velocità 8 Mbps entro fine anno.

    Identica migrazione e tempistiche simili per Tele2: dal 1 luglio al 10 agosto verrà effettuta la prima parte della migrazione, cioè l'aumento della portante. Dal 1 settembre alla fine di ottobre ci sarà l'effettiva migrazione alla nuova velocità. Chi si abbona entro il 22 luglio, avrà tre mesi gratuiti: il contratto dura 15 mesi, i primi 12 con canone da 28,95 euro e gli ultimi tre gratuiti.

    Nei prossimi giorni, è probabile che altri provider annuncino l'upgrade a 4 Mbps, velocità che ormai si avvia a diventare il taglio "standard" dell'offerta ADSL Italiana. Alle flat da 4 Mega (con prezzi attorno ai 30 euro/mese) si affiancheranno le offerte più lente (640 Kbps o 1,2 Mbps) ad un prezzo di circa 18 euro/mese. /R3

    http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12291


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.