Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Come va ALCOTEK adsl Revolution?

Qualcuno sa dirmi cortesemente come va il collegamento adsl di ALCOTEK REVOLUTION ? Poichè mi accingo a richiederlo- regione Campania-, mi sarebbe utile sapere, da chi ce l'ha, se viene attivato in tempi ragionevoli e la velocità media (tenuto conto che dicono di dare un minimo di banda garantita: da 20 a 64 kbps). Non vorrei prendere una fregatura, visto che si paga l'annualità ANTICIPATA!
    Se poi c'è chi usa anche il VOIP di Alcotek, vorrei sapere se funziona bene: si parla come con un telefono collegato a telecom ??

GRAZIE anticipato per l'eventuale cortese contributo.

Utente di HTML.it
    Volevo aggiungere che il costo mensile di euro 24 mi sembra buono e il più basso, soprattutto per chi non può ancora beneficiare delle recentissime offerte a 19,95 (tiscali, libero, telecom).

Utente di HTML.it
    io sono in attesa di essere attivato... sono gia trascorsi 15 gg.. e ancora niente.
    se hai fretta ti conviene rinunciarci :P

Utente di HTML.it
    Sì aspetterò ancora qualche giorno per sentire qualche utente che ha l'abbonamento attivo. Tieni presente che un loro operatore mi ha dato come tempi di attesa per l'attivazione circa 15 gg. Se non lo hai visto già, stanno pubblicizzando sul sito 3 mesi gratis per i nuovi abbonati. Grazie, comunque se puoi, quando sarai collegato, fai sapere sul forum come va.

richiesta attivazione a settembre 2004.
    gli ho tampinati di chiamate fino a gennaio 2005
    Ad oggi 1 luglio 2005 non si sono fatti sentire.

Fortunatamente mi sono abbonato a Telvia + parla.it il 15 marzo e ai primi di giugno mi hanno attivato...

Ovviamente parlo di attivazione su linea dati e quindi notoriamente più lunga.

Varamente poco professionali.
    Neanche una chiamata per chiedermi scusa... e pure risulto ancora loro cliente dato che non gli ho mai comunicato di essere passato ad un altro operatore.

Sinceramente voglio proprio sapere quando si faranno sentire.

Se vuoi un consiglio spassionato stagli alla larga.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    mai abbonarsi con chi chiede una annualità di anticipo...
    Poi scusate se avete la linea telefonica con telecom perchè non vi fate alice 640 che basta e avanza ed è disponibile ovunque ci sia la adsl...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    mai abbonarsi con chi chiede una annualità di anticipo...
    Poi scusate se avete la linea telefonica con telecom perchè non vi fate alice 640 che basta e avanza ed è disponibile ovunque ci sia la adsl...
    Guarda che alice 640 non è attivabile in tutte le località, poi credo ti riferisca alla 640 alice di prossima attivazione, lo stesso discorso per quelli che già hanno la 640 ad euro 19.95, in alternativa tutti i fornitori ti danno una super banda e il servizio costa di più.

Utente di HTML.it
    zizi7676: non mi faccio alice 640 perche' odio la telecom.. e cmq era per provare un nuovo provider..

Marcox: io ho attivato NGI su linea dati.. mi ha chiamato il tecnico telecom dopo 3 gg dalla richiesta poi hanno avuto un problemino e sono tornati dopo 1 settimana comunque non era nemmeno trascorso un mese ed ero gia online.
    Cmq hai una faccia vista, sicuro di essere Pugliese?

milano: se un giorno sarò online con l'adsl di alcotek ti faro' sapere. speriamo presto anche se non ho fretta perche' la sto attivando nella mia "seconda" casa..

Utente di HTML.it
    no.. sbagli.
    il fatto e' che vivo in un altra città per studi.. e qui a casa (quella che ho definito "seconda casa") nn ho una connessione adsl.. tuttavia ora serve anche alla sorellona per preparare la sua tesi di laurea.. poi con l'estate la userei anche io..

nn prendermi per riccone.. ma con il 56k spenderei di piu

Originariamente inviato da jackolo
    Marcox: io ho attivato NGI su linea dati.. mi ha chiamato il tecnico telecom dopo 3 gg dalla richiesta poi hanno avuto un problemino e sono tornati dopo 1 settimana comunque non era nemmeno trascorso un mese ed ero gia online.
    Cmq hai una faccia vista, sicuro di essere Pugliese?
    Forse non sei molto aggiornato sui problemi che ci sono stati per quanto riguarda le attivazioni di ADSL su doppino dati!

Gente che aspetta mesi e mesi! Mi ritengo fortunato...

Hem... dove mi avresti visto? Sono stato molte volte a milano...

Permessi di invio