Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Outlook e libero ADSL: problemi di posta

Ho un abbonamento a libero ADSL e quando tento di inviare la posta con Outlook mi ritorna un messaggio da MAIL DELIVERY SERVICE il quale mi informa che il messaggio non è stato recapitato a causa di un errore non definito. Vi posto il LOG del file allegato.

codice:
    Reporting-MTA: dns; smtp20.libero.it
    Received-from-MTA: dns; indirizzo_dns (xxx.xxx.xxx.xxx)
    Arrival-Date: Thu, 30 Jun 2005 16:19:24 +0200

Final-Recipient: rfc822; mioindirizzodiposta@libero.it
    Action: Failed
    Status: 5.7.0 (other or undefined security status)
    ho omesso il DNS e il mio indirizzo di posta, però stavo pensando che non si capisce minimamente a cosa alluda il messaggio di errore, non capisco a cosa è dovuto. Tutte le configurazioni sembrano essere corrette... idee?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

dal sito di libero:
    "OTHER OR UNDEFINED SECURITY STATUS" Il messaggio non è stato accettato dal sistema di posta perchè non conforme alle policy di sicurezza.

ma lo fa con tutti i messaggi oppure soltanto con uno specifico?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

provato a mandare due messaggi a due differenti indirizzi, ma il risultato non cambia (grazie per la precisazione, non avevo visto sul sito di libero)
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

guarda cosa ho trovato in un gruppo di discussioni in riguardo al tuo problema;
    dopo praticamente la stessa risposta che ti ho dato io:

Cmq ho risolto l'arcano, il problema sta nel fatto che non aggiungo
    (confidando che lo faccia il server così come per le news) l'header Date
    che per le mail è obbligatorio, ora porrò rimedio.
    ma non ho capito dove mette l'intestazione data.....che client di posta utilizzi?
    se la invii via web cosa succede?

non ho ancora provato via web, però uso outlook

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Non è che magari sei finito (erroneamente) in una black list?
    Sei riuscito ad inviare un messaggio accedendo alla casella via web?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Non è che magari sei finito (erroneamente) in una black list?
    il pc non è mio, e non lo ho sotto mano, quindi tutto è possibile, però la linea è attiva da non più di una settimana e si naviga da non più di 2 giorni.... possibile? (lo chiedo da profano)

è probabile allora che non l'abbiano ancora attivata la casella di posta....finchè non provi via web non possiamo dire nulla

Permessi di invio