Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: x ki ha omnitel

  1. #1

    x ki ha omnitel

    oggi pomeriggio dovrei attivare una nuova scheda omintel.

    mi interessa sapere: quanto costa? soprattutto gli sms gratis sono di default o se no quando devo aspettare per averli?

    mi servirebbero per stasera

    ps: che piano tariffario avete? come vi trovate ?

  2. #2
    Io ho il nuovo Vodafone People, 7 cent al minuto verso numeri Vodafone, 30 cent al minuto verso altri numeri (scatti alla risposta 15 cent), SMS 7 cent verso Vodafone e 15 cent verso altri numeri. Gli sms gratis devi attivare la promozione, di solito entro poche ore dalla richiesta funzionano.

    Come mi trovo... beh, se ti dico che sono cliente mai pentito dal 1998 basta?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  3. #3
    ecco io l'avevo tempo fa... ma questa omnitel beffa sempre sulle chiamate (specie su altri operatori). Non c'è un opzione che toglie lo scatto alla risposta?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    ecco io l'avevo tempo fa... ma questa omnitel beffa sempre sulle chiamate (specie su altri operatori). Non c'è un opzione che toglie lo scatto alla risposta? [/supersaibal]
    c'erano tariffe senza scatto alla risposta, ora non più
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    non più...
    io avevo Euro al Secondo (quando è venuto l'euro) e pagavo al secondo senza scatto alla risposta, era molto vantaggiosa per le chimate rapide (la quasi totalità delle mie chiamate)
    ora ho Autoricarica Ricevi Super: ogni 20 minuti di chiamate ricevuto mi ricarico di un euro e mi garba molto, visto che vengo spesso chiamato.
    Per la promozione degli sms te la attivano in 2 ore
    La sim nuova costa mi pare 10€ con già 10€ di traffico o forse 20€ con 10€ di traffico

  6. #6
    mmm

    8 euro -> 100 sms verso clienti OMNITEL

    10 euro-> sms verso tutti gli operatori -> leggo bene?



    a questo punto metto quella da 10 non credete? Ah una cosa se finisce il credito nella scheda e ho la promozione sms attivata mi fa cmq mandare gli sms?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    mmm

    8 euro -> 100 sms verso clienti OMNITEL

    10 euro-> sms verso tutti gli operatori -> leggo bene?



    a questo punto metto quella da 10 non credete? Ah una cosa se finisce il credito nella scheda e ho la promozione sms attivata mi fa cmq mandare gli sms? [/supersaibal]
    8 euro: 100 sms al giorno verso voda + 100 mms al giorno verso voda
    10 euro: 100 sms al giorno verso voda + 100 mms al giorno verso voda + 100 sms al mese verso altri operatori

    se il credito è esaurito l'invio sms viene disabilitato anche se li hai gratis
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    8 euro: 100 sms al giorno verso voda + 100 mms al giorno verso voda
    10 euro: 100 sms al giorno verso voda + 100 mms al giorno verso voda + 100 sms al mese verso altri operatori

    se il credito è esaurito l'invio sms viene disabilitato anche se li hai gratis [/supersaibal]

    scusa ma alla fine un mms non è un sms particolare? Posso usare MMS a mo' di sms?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    scusa ma alla fine un mms non è un sms particolare? Posso usare MMS a mo' di sms? [/supersaibal]
    certo che lo puoi usare ma visto che non tutti possono inviare o ricevere mms...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #10
    siemens M55 ho io...



    uguale a questo.

    Ha l'opzione MMS ma nn ho mai provato ad usarla..e pare proprio che le foto non le può ricevere perché una volta nn mi è arrivata.

    cmq io non ci capisco nulla di questi mms...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.