Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Fotocamera dicitale, quale modello?

Salve ragazzi ho bisogno di un Vostro consiglio. Mi servirebbe sapere alcuni modelli di fotocamere digitali abbastanza buone che facciano anche le foto in bianco e nero.

Grazie a tutti
    ciao
    www.edersystem.com

Scusami, ma c'era bisogno di aprire un altro thread?

Cmq qualsiasi modello di fotocamera fa il bianco e nero, quello che forse è più importante da sapere, è quanto vuoi spendere, che tipo di macchina vuoi, se reflex, compatta, semireflex, etc...

diciamo intorno alle 300 € per il resto consigliami te
    www.edersystem.com

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ma che te frega dell'opzione bianco e nero? Se usi PS ci sono mille mila modi di convertire in BN...

Cmq quoto darkmavis per la parte "dipende da quello che vuoi". Così a priori è un po' difficile consigliarti.

Te hai ragione ma la devo fare per regalo ad una mia amica per il suo compleanno e lei la cercava con queste caratteristiche. Diciamo che almeno debba avere non meno 4pixel e un buon zoom per il resto mi affido a voi io non so che pesci prendere. e vorrei essere consigliata da voi invece di farmi consigliare dal negoziante che mi potrebbe appioppare di tutto
    www.edersystem.com

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io mi sono comprato la nikon coolpix 5900! basta e avanza per quello che mi serve.. un ottima digitale compatta!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

fa le foto in bianco e nero?
    www.edersystem.com

Originariamente inviato da persichina
    Te hai ragione ma la devo fare per regalo ad una mia amica per il suo compleanno e lei la cercava con queste caratteristiche. Diciamo che almeno debba avere non meno 4pixel e un buon zoom per il resto mi affido a voi io non so che pesci prendere. e vorrei essere consigliata da voi invece di farmi consigliare dal negoziante che mi potrebbe appioppare di tutto
    Il fatto del bianco e nero come ti ho detto lo fanno tutti, però io mi preoccuperei prima di avere una macchina che fa buone foto.
    In tal caso puntati sulle canon, nikon, fuji.

ok grazie mille!

gentili!
    www.edersystem.com

Permessi di invio