Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: PR

  1. #1

    PR

    Ragazzi sono un po' duro di comprendonio e non ho ben capito come si calcola il PR di un sito...Ditemi voi, perchè io non ci riesco: che PR ha il mio sito (in firma)!!??
    Grazie...

  2. #2
    Il PR è calcolato da google e l'algoritmo di questo calcolo è sconosciuto. In linea di massima è molto influenzato da quanti link ricevi e da quantità e qualità dei contenuti del sito.
    Installa la googlebar (la trovi sul sito di google) e avrai accesso al fantastico mondo del pr. Ma non dargli troppo peso, avevo pr4 ed ero primo, continuo ad avere pr4 e sono 1000esimo. E' un indicatore utile in linea di massima e basta.
    --------------------
    Londra
    Auto Km 0

  3. #3

  4. #4

    Re: PR

    [supersaibal]Originariamente inviato da SBOBBY
    Ragazzi sono un po' duro di comprendonio e non ho ben capito come si calcola il PR di un sito...Ditemi voi, perchè io non ci riesco: che PR ha il mio sito (in firma)!!??
    Grazie... [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=faq

  5. #5
    Capisco, quindi non si sa come si calcola questo PR...Io sono andato sul sito di google ma non l'ho trovata questa googlebar...!!! Grazie...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    [supersaibal]Originariamente inviato da SBOBBY
    Capisco, quindi non si sa come si calcola questo PR...Io sono andato sul sito di google ma non l'ho trovata questa googlebar...!!! Grazie... [/supersaibal]
    http://toolbar.google.com/

  7. #7
    Installata...Grazie!!!
    Mi date per favre qualche consiglio per aumentare il mio PR??
    Io sono LINKATO con almeno 10 siti che hanno un PR piu' altro del mio, sono trovato indicizzato sia da google che da yahoo...Cosa posso fare per aumentare il PR!!?? Grazie...

  8. #8
    continua a farti linkare da siti maggiori(anche directory, importante sarebbe dmoz...ma prova a farti inserire e ne riparliamo, almeno che non conosci gli editori )...10 link sono pochi, è l'unico modo che conosco

  9. #9
    Altri consigli!!??
    grazie

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da SBOBBY
    Altri consigli!!??
    grazie [/supersaibal]
    Produci materiale valido, unico ed interessante.
    I link arriveranno spontanei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.