Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Masterizzatore DVD che incide

Ho visto che sono usciti i masterizzatori DVD che hanno la funzione di scrivere con il laser sopra al disco, purchè il DVD sia quello appropriato

Io ho un pioneer A06.

E’ possibile cambiando il firmware, sempre se esista, abilitare tale funzione, oppure si tratta proprio di un laser dedicato apposta alla incisione????

Re: Masterizzatore DVD che incide

Originariamente inviato da marco.santilli
    Ho visto che sono usciti i masterizzatori DVD che hanno la funzione di scrivere con il laser sopra al disco, purchè il DVD sia quello appropriato

Io ho un pioneer A06.

E’ possibile cambiando il firmware, sempre se esista, abilitare tale funzione, oppure si tratta proprio di un laser dedicato apposta alla incisione????
    per il laser penso sia lo stesso usato per la scrittura vera e propria. cmq non è solo una questione di firm...c'è anche il software per la gestione delle "stampe"...

attualmente, se nn ricordo male, solo hp ha questa tecnlogia (che lei stessa ha sviluppata) ed è in cerca di altri produttori che l'adottino...ora nn so se già ci siano altri mast con tale tecnologia (lightscribe).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio