Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tele2 4 mega

Tele2 4 mega

Finalmente anche tele2 annuncia il passaggio a 4 mega, pubblicato oggi sul suo sito

4 MEGA PER TUTTI

Dal 1 luglio l'ADSL FLAT di TELE2 va fino a 4 MEGA!
    Tutti i nuovi clienti che attivano una linea FLAT potranno navigare da subito fino a 4 mega di velocità.
    Anche i già clienti passeranno alla nuova velocità e il prezzo rimane uguale! Leggi le tempistiche di passaggio alla nuova velocità.

2005-07-01 10:34:59

Dal 1 luglio al 10 agosto verrà effettuta la prima parte della migrazione.
    Entro questa data, chi naviga con l'ADSL FLAT vedrà l'icona della velocità di connessione del proprio PC passare a 4 mega. Questo però non significa che la velocità di navigazione sia realmente aumentata fino a 4 mega, ma solo che la linea è stata predisposta per la nuova velocità.
    Dal 1 settembre alla fine di ottobre ci sarà l'effettiva migrazione alla nuova velocità.

I tempi di attesa per noi vecchi abbonati sono un po' lunghi ma meglio di niente.

MAXBRAVO

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Questa è una bella notizia. Se penso a quando scelsi Tele2 e optai per la 256/128, dopo i vari salti di banda avuti senza chiedere nulla ed anzi con un abbassamento del canone mi ritrovo ora alle porte della 4 mega, ritengo di non avere fatto una cattiva scelta al tempo (l'anno scorso), valutando anche la qualità e l'assistenza che l'ISP mi ha sempre fornito. L'unica pecca forse sono le telefonate che Tele2 difficilmente, anche nelle zone che raggiungerà in ULL, farà effettuare in prima persona con la tecnologia voip, però....non si sa mai, ce ne sono stati di cambiamenti da un anno a questa parte, nulla vieta che ce ne possano essere degli altri. Con telecom i ponti sono rotti da parecchio ed un pensierino in tal senso che attirerebbe parecchi clienti, su questo non vi è dubbio, l'amministrazione del provider svedo-italico potrebbe anche farlo. Oppure una flat voce che di sicuro, questa si, sarebbe concorrenziale ai principali operatori. Fantasticherie...illusioni...., diamo tempo al tempo e se tutto dovesse andare andare come spero potrebbe venire il giorno in cui gli utenti di questo forum, dei quali non voglio fare i nomi, con i quali ho dovuto verbalmente combattere ad armi dispari, in quanto di minoranza, si accalcheranno per conoscere:.. quale sistema utilizzare per: disdire i propri abbonamenti....se potranno farlo prima dei dieci anni previsti dai loro contratti che non avevano letto con attenzione....se Tele2 sarà disposto ad accoglierli dopo il parere contrario dello scrivente.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

ping altissimi

No non sono molto alti i ping per una interleaved
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Guest
    . Con telecom i ponti sono rotti da parecchio ed un pensierino in tal senso che attirerebbe parecchi clienti, su questo non vi è dubbio, l'amministrazione del provider svedo-italico potrebbe anche farlo. Oppure una flat voce che di sicuro, questa si, sarebbe concorrenziale ai principali operatori.

Non sono tanto convinto che tele2 abbia staccato i ponti con la telecom , visto che da quello che mi risulta per le adsl di tele2 stanno usando i nas della telecom , ed è proprio per quello che adesso non hanno piu problemi poiche sono passati dai loro server a quelli della telecom !!!!

si ma sai io pingo al minimo 170

Originariamente inviato da denadai2
    si ma sai io pingo al minimo 170
    In un altro thread ho letto che vuoi cambiare provider. Sarebbe interessante conoscere come ti andrà poi l'ADSL, certo che se dovesse cambiarti tutto, come dal giorno alla notte, allora vuol dire che era proprio Tele2 che non andava e non la linea o il cattivo stato del doppino o la distanza dalla centrale. Io sono ad un Km. circa dalla mia centrale, ho il doppino nuovo di zecca e tutti i cavi della mia zona sono stati sostituiti da non molti anni, sarei anch'io curioso di verificare se avessi un altro provider che differenza noterei, però la mia paura è anche quella di cadere dalla padella alla brace. A volte mi metto a guardare questa pagina http://www.dslreports.com/archive/interbusiness.it dove gli utenti di telecom - tin.it - alcotek e forse qualche altro rimarchiato (esclusa Tele2 che, nonostante qualcuno la indichi come rimarchiata, non lo è ed ha un suo spazio a parte) postano le loro velocità, se guardi anche a pagina 2 ce ne sono parecchi che vanno non molto oltre i 200 con la nominale 1280/256. Mi chiedo allora: se capitasse anche a me una fregatura del genere? Non puoi neppure protestare perchè a quella velocità, senza banda garantita, puoi navigare ed anche scaricare.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio