Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    ellalà,paypal è fighissimo

    ho appena fatto il mio primo pagamento con Paypal. Non l'avevo mai usato perchè non ho una carta di credito (credito? mi ci manca solo quello ) e su ebay,i soliti cospiratori nnnnoiosi di postepay sconsigliavano altamente questo connubio Visa-electron/paypal.Invece funziona benissimo,ho spedito dei soldini in Inghilterra in un nanosecondo.
    Adesso vado sul forum di Ebay e comincio a decantare le meraviglie di questa carta dei poveri.Mh.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Beata te!
    Io, non so perché, non sono riuscito a far registrare la mia PostePay. Infatti non mi scala neppure qui famosi 1.95€ di prova.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    Ah, io ho appena fatto un pagamento Postepay/Paypal, credo sia andato tutto bene... festeggiamo

    Che hai comprato?

  4. #4
    per pagare è buonissimo per ricevere meno

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    per pagare è buonissimo per ricevere meno [/supersaibal]
    Ritagli di vita.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: ellalà,paypal è fighissimo

    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    ho appena fatto il mio primo pagamento con Paypal. Non l'avevo mai usato perchè non ho una carta di credito (credito? mi ci manca solo quello ) e su ebay,i soliti cospiratori nnnnoiosi di postepay sconsigliavano altamente questo connubio Visa-electron/paypal.Invece funziona benissimo,ho spedito dei soldini in Inghilterra in un nanosecondo.
    Adesso vado sul forum di Ebay e comincio a decantare le meraviglie di questa carta dei poveri.Mh. [/supersaibal]
    hai preso un monitor percaso??
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  7. #7
    Libiamo, libiamo ne'
    lieti calici,
    Che la bellezza infioraaa: un orologio,Martin
    Ho offerto 15 pound in piu' per pagarlo con western union ( dio che divertenti gli ufficetti western union: io sono l'unica,qui a olbia, che riceve soldi invece che spedirli in africa e se li devo spedire e chiedo il modulo mi chiedono subito: Romania?)ma il venditore mi ha risposto con un secco-sorrypaypalonly- e così mi sono dovuta arrabattare.

    Brazonet: io ho provato a fare un account con una carta di credito,l'altro anno, (quella del mio fidanzato ) ma il codice di verifica non è arrivato. mh. mi sa che l'ha fatto sparire lui comunque ho fatto richiesta, con la postepay. se mi arriva entro qualche giorno ti dico.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8

    Re: Re: ellalà,paypal è fighissimo

    [supersaibal]Originariamente inviato da yro
    hai preso un monitor percaso?? [/supersaibal]
    perchè? scrivo strano o hai visto qualche asta che fa ridere?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Ritagli di vita. [/supersaibal]
    è troppo facile truffare i venditori

  10. #10

    Re: Re: Re: ellalà,paypal è fighissimo

    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    perchè? scrivo strano o hai visto qualche asta che fa ridere? [/supersaibal]
    La seconda che hai detto

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=852680

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.