Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Usr/pwd Alice 4 Mega.

Usr/pwd Alice 4 Mega.

Salve, chi e' stato upgradato ad Alice 4 Mbps, ha avuto problemi di login, per caso? Io riesco solo a connettermi con aliceadsl/aliceadsl. User e pwd di rossoalice non vanno piu' e, per di piu' se tento di controllare l'email, il sistema web mi richiede i dati come se fosse una nuova attivazione di connessione. Purtroppo pero', la richiesta fallisce per problemi nel loro server. Idee?
    Grazie in anticipo,
    iptables!

si ma questo non spiega perche' mi si connette solo con aliceadsl/aliceadsl, anche provando password randomizzate ._.
    iptables!

forse non lo sapevate...ma bisogna sempre utilizzare usr e pwd aliceadsl perchè la posta elettronica è una cosa lo usr e la pwd per la connessione adsl è un'altra!

Originariamente inviato da blackhole
    forse non lo sapevate...ma bisogna sempre utilizzare usr e pwd aliceadsl perchè la posta elettronica è una cosa lo usr e la pwd per la connessione adsl è un'altra!
    si ma ora non mi fa loggare neanche su rossoalice per controllare la posta !
    iptables!

speriamo :master:
    iptables!

la psw di connessione con alice si possono anche omettere che si connette lo stesso.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da nickmio
    Sì, ma a lui, non si connette, nè può leggere la posta in nessun modo.
    La posta la riesco a leggere solo da outlook...
    User e pwd, non posso ometterle, ZyNOS, il sistema operativo del router non me lo permette...

iptables!

Permessi di invio