ragazzi, mi sono beccato un virus che mi manda dal telefono 6600 nokia centinaia di mms al giorno. ho cancellato la configurazione vodafone cosi' non puo' fare danni ma come faccio a rimuoverlo? grazie.
ragazzi, mi sono beccato un virus che mi manda dal telefono 6600 nokia centinaia di mms al giorno. ho cancellato la configurazione vodafone cosi' non puo' fare danni ma come faccio a rimuoverlo? grazie.
l'unico virus per 6600 e CABIR però non manda MMS.
Portalo in assistenza
Non è vero che c'è solo Cabir come virus per il Simbyan...Originariamente inviato da Electro
l'unico virus per 6600 e CABIR però non manda MMS.
Portalo in assistenza
@jamiro08
Una volta sfogliando HAcker Journal mi pare aver letto un paio di articoli per rimuovere proprio quel tipo di virus; magari cerca nel loro sito qualche articolo o tutorial a riguardo!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
installa un antivirus
c'è ne son diversi per il symbian
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
sul sito http://www.f-secure.com/ si possono scaricare sia l'antivirus (TRIAL) sia i tool per rimuovere i virus (che sono free!)..
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Invece che portarlo in assistenza, formatta il cellulare, su google ci sono molte informazioni su come fare.
![]()
Se formatti allo scopo di togliere un virus dovresti togliere anche il sistema operativo; poi come lo rimette?Originariamente inviato da DStyle
Invece che portarlo in assistenza, formatta il cellulare, su google ci sono molte informazioni su come fare.
![]()
![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Esistono dei codici ke ti permettono di formattare il cell, normalmente o completamente "come dire a basso livello". PVT?
Nooo francylosvitato, il sistema operativo non lo perdi..!FIdati ho già provato. Ho lo stesso telefono e non ho formattato solo una volta.