Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    26

    nokia 6600 virus. aiuto!

    ragazzi, mi sono beccato un virus che mi manda dal telefono 6600 nokia centinaia di mms al giorno. ho cancellato la configurazione vodafone cosi' non puo' fare danni ma come faccio a rimuoverlo? grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    l'unico virus per 6600 e CABIR però non manda MMS.
    Portalo in assistenza

  3. #3
    Originariamente inviato da Electro
    l'unico virus per 6600 e CABIR però non manda MMS.
    Portalo in assistenza
    Non è vero che c'è solo Cabir come virus per il Simbyan...

    @jamiro08
    Una volta sfogliando HAcker Journal mi pare aver letto un paio di articoli per rimuovere proprio quel tipo di virus; magari cerca nel loro sito qualche articolo o tutorial a riguardo!
    ciao

  4. #4
    installa un antivirus
    c'è ne son diversi per il symbian
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

  5. #5
    sul sito http://www.f-secure.com/ si possono scaricare sia l'antivirus (TRIAL) sia i tool per rimuovere i virus (che sono free!)..

    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Invece che portarlo in assistenza, formatta il cellulare, su google ci sono molte informazioni su come fare.


  7. #7
    Originariamente inviato da DStyle
    Invece che portarlo in assistenza, formatta il cellulare, su google ci sono molte informazioni su come fare.

    Se formatti allo scopo di togliere un virus dovresti togliere anche il sistema operativo; poi come lo rimette?

  8. #8

    Puoi formattarlo...

    Esistono dei codici ke ti permettono di formattare il cell, normalmente o completamente "come dire a basso livello". PVT?

  9. #9

    Noo...

    Nooo francylosvitato, il sistema operativo non lo perdi..!FIdati ho già provato. Ho lo stesso telefono e non ho formattato solo una volta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.