Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Easy tiger?

  1. #1

    Easy tiger?

    un tizio mi ha scritto un'email con questa esclamazione. Che cosa vuol dire?
    il mio inglese economico non contempla questi modi di dire ma non è sicuramente tigre sòccola
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: Easy tiger?

    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    un tizio mi ha scritto un'email con questa esclamazione. Che cosa vuol dire?
    il mio inglese economico non contempla questi modi di dire ma non è sicuramente tigre sòccola
    [/supersaibal]
    Ma se non sbaglio è un locale di Londra.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    uh,mi è sdoppiato il thread,scusate, è la connessione ora ci sei-ora non ci sei piu'.

    non lo so se è indigeno londinese,è il tizio del mio paypal (quello del monitor,insomma )
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    easy tiger non easy dater?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    va bè,ora gli rispondo facendo finta di non aver letto easy tiger questo è ermetico,dice solo easy tiger e altre due cosucce
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    va bè,ora gli rispondo facendo finta di non aver letto easy tiger questo è ermetico,dice solo easy tiger e altre due cosucce [/supersaibal]
    ma significa tigre tranquilla credo.
    Una che sa essere aggressiva quando serve ma in fondo è una persona pacata.......fiù mi gira la testa asesso
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    pensavo equivalesse a qualche modo di dire piu' contorto. mannaggia li pescetti?per mille balene?

    va bene, forse si riferiva al fatto che gli ho detto di spedirmi il pacco senza nessuna fretta. grrrrrr..azie
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    ti ha risposto "Tranquilla tigrotta mia"

  9. #9

  10. #10
    uuuh,grazie zamm.
    carino il link.

    ora si che ho capito tutto sulle nostre conversazioni. non mi sembra di essere stata aggressiva, forse il mio inglese modello base gli è suonato alla -io pagato poco minuti fa,tu spedisce ora a questo indirizzo-
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.