Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Mandriva 2005 le

  1. #1

    Mandriva 2005 le

    Innanzi tutto
    ...premetto che sono nuovo di linux....ieri ho installato mandrake 8.1 ed è andato...diciamo tutto bene, poi ho provato a mettere su Mandriva 2005 le ottenuto da una rivista in 3 cd....però al primo cd si blocca sparando un "Kernel panic"???????????
    qualcuno sà dirmi cos'è che non va?
    il soft sul cd?
    la mia macchina?(Pentium III i686, 256 mb ram, 20 gb hd)

    insomma se qualcuno se la sente di aiutarmi...non voglio assolutamente tornare sui i miei passi e riEXplodere in Win!:-)

    vi ringrazio sin da ora.
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  2. #2
    difficile da dirsi

    avra' qualche problema con il tuo hardware o sono i cd difettosi scollega comunque le periferiche esterne e riprova

  3. #3

    mandriva le 2005

    avra' qualche problema con il tuo hardware o sono i cd difettosi scollega comunque le periferiche esterne e riprova
    Si...eccezion fatta per mouse, tastiera e monitor...non ci sono collegate altre periferiche...comunque, pensi che scaricando solo il primo cd dal sito io abbia buone probabilità di riuscita?
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  4. #4
    si al limite con il primo cd si installa tutto il sistema con kde amche se in versione spartana

  5. #5

    I disco

    Si e magari (non so se funge) se mi chiede il II disco ci metto quello della rivista....insomma grazie...ora mangio....provo e poi ti fò sapè, ciao!