ciao a tutti,
ho appena finito una rubrica telefonica, ma trovo una difficoltà x fare partire una telefonata in modo automatico prendendo il nUmero di tl da una textbox, come posso fare?
ciao
ciao a tutti,
ho appena finito una rubrica telefonica, ma trovo una difficoltà x fare partire una telefonata in modo automatico prendendo il nUmero di tl da una textbox, come posso fare?
ciao
possibile nessuno sia capace?Originariamente inviato da x69asterix
nessuno ha una soluzione?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
lineMakeCall
TAPI (in MSDN)
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
che differenza c'è da tapiRequestMakeCall ?Originariamente inviato da DYNAM!C+
lineMakeCall
TAPI (in MSDN)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non ne sono sicuro, ma credo che questa abbia gia una gui e tutto il resto, associati, mentre nell'altra, ti devi occupare di tutto tu programmatore.Originariamente inviato da xegallo
che differenza c'è da tapiRequestMakeCall ?
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Originariamente inviato da xegallo
possibile nessuno sia capace?![]()
![]()
![]()
ciao DYNAM!C+,Originariamente inviato da DYNAM!C+
lineMakeCall
TAPI (in MSDN)
dove prosso trovare degli esempi?