Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: news "dinamiche"

news "dinamiche"

Salve gente, sono nuovo qui. E ho un problemino.

Ho un filmato .swf che carica tramite loadVariablesNum (le mie news) all'interno di una cella di testo dinamico "testo" (e con nome variabile "var1") del testo prelevato da un file .txt.

il codice del caricamento č il seguente:
    loadVariablesNum("news_it.txt",0);

Nel file .txt ho
    &var1=--03 Giugno 2005--
    nuovo sito online

Il filmato di per sč funziona. Il problema č quando carico sto filmato nel file principale, l'index.swf tramite un ph e LoadMovie. Qui non carica il testo.

L'index č situato ad un livello inferiore delle news e ho provato a modificare in tutti i modi lo script:

loadVariablesNum("news_it.txt",0);

senza ottenere nulla. Voi che mi dite?

...ehm... se avete metodi alternativi ve ne sono comunque grato, grazie =)

Re: news "dinamiche"

Originariamente inviato da Balördög
    Il problema č quando carico sto filmato nel file principale, l'index.swf tramite un ph e LoadMovie. Qui non carica il testo.
    A cosa ti serve in questo caso quel PHP (immagino che il tuo "ph" stia per PHP).

Re: Re: news "dinamiche"

Originariamente inviato da harpox
    A cosa ti serve in questo caso quel PHP (immagino che il tuo "ph" stia per PHP).
    No, Mister. Il ph stŕ ad indicare un clip vuoto a cui attacco i miei video swf tramite il LoadMovie (in questo caso finestre con il contenuto del sito).

Se volete dare un'occhiata al sito č all'indirizzo: http://novena.altervista.org/test
    Non č finito. Mancano tutti i preloader e robe varie.

Probabilmente č un problema di percorsi.
    E se i file txt non stanno nella stessa cartella dell'swf devi dare il percorso relativo all'azione loadVariablesNum

Es. se i txt stanno nella cartella "news" devi mettere nel loadVariablesNum "news/news_it.txt"

Probabilmente č un problema di percorsi.
    E se i file txt non stanno nella stessa cartella dell'swf devi dare il percorso relativo all'azione loadVariablesNum

Es. se i txt stanno nella cartella "news" devi mettere nel loadVariablesNum "news/news_it.txt"
    E...le ho giŕ provate tutte ste cose.

Se i percorsi sono giusti e ti succede che in rete non ti vada vuol dire che ha qualche problema nel caricare il txt o non fa in tempo a caricarlo.
    Prova a fare un'esempio semplicissimo e vedere se funziona.

Se i percorsi sono giusti e ti succede che in rete non ti vada vuol dire che ha qualche problema nel caricare il txt o non fa in tempo a caricarlo.
    Prova a fare un'esempio semplicissimo e vedere se funziona.
    Il fatto č che quando provo il filmato da solo funziona, quando invece lo faccio caricare dall'index non carica il testo, anche in locale, non dico in rete.

l'index html č nella stessa cartella dell'swf???

l'index html č nella stessa cartella dell'swf???
    Non stavo parlando dell'index.html, ma del filmato principale. Non ci sono errori di percorso, torno a ripetertelo, dato che ho giŕ provato tutti i percorsi possibili nel LoadVariablesNum..

Permessi di invio