Mi dice 4.8 Mbps, ma a me sembra di andare più lento della 1.2 Mi date qualche test da fare che posto i reports ? Grazie.
Mi dice 4.8 Mbps, ma a me sembra di andare più lento della 1.2 Mi date qualche test da fare che posto i reports ? Grazie.
every man dies, not every man really lives (William Wallace)
Originariamente inviato da TheBlues
prova quelli soliti che trovi nel forum stesso
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Ehm...cioè, quali ???
Sono in evidenza nei tread in alto.
Oppure vai QUI e scegli il sito di mclink. Scaricalo e quando arrivi a tre quarti leggi la velocità alla quale stai facendo il download. E' molto più affidabile dei test.
Grazie mille. Appena fatto posto i risultati.
un consiglio? vai sul questo 3d, io viaggiavo a 1.5 mb e grazie a five sono passato a 3mb![]()
Download eseguito. L'ho seguito per tutta la (breve) durata e non è mai sceso sotto i 459/460 KB a secondo. Che ne dite ?
valori ottimi per 4 Mbit.Originariamente inviato da TheBlues
Download eseguito. L'ho seguito per tutta la (breve) durata e non è mai sceso sotto i 459/460 KB a secondo. Che ne dite ?
segui la guida di fivendra sull'ottimizzazione dell'ADSL e andrà ancora meglio.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv