Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: posizionare su msn

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460

    posizionare su msn

    esperienze ?

  2. #2
    In genere tutto quello che faccio per G. lì funziona meglio, tranne il linking. Mi spiego lincando da certe pagine altre pagine so che queste ultime in Google saranno indicizzate in poco tempo, con msn la cosa è più difficile, non ho ancora capito bene perchè.
    Poi mi sembra che MSN dia maggiore rilevanza alle pagine validate rispetto a google...

  3. #3
    posizionare su msn è per il momento banale.
    Buon dominio, classica ottimizzazione con tutto di tutto,

    a differenza di google usa anche le keyword

    e ci sei. Per il momento, come per il momento eri in google fino a poco tempo fa ottimizzando. Fino a poco tempo fa.



  4. #4
    Quando feci (un paio di mesi fa) il primo vero test per posizionare uno shadow domain, su Google non c'ero nemmeno fra i primi risultati, su MSN stavo + su del sito ufficiale

    Le cose sono cambiate quando ho messo praticamente le stesse pagine su un dominio registrato 8 anni con fa con PR5 e che fino a un anno fa aveva un bel po' di BL: risultato? Prima pagina, 3a posizione ... e sta lì da un bel po'...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    ma msn li considera gli scambi links?

    sto salendo bene con una serp su google che prima non era proprio presente, msn non lo considera proprio il mio sito con quella key!!

    devo aspettare ancora secondo voi?
    è da una 15ina di giorni che sto ottimizzando. I risultati su google si vedono ma su msn nulla!


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    148
    io su google sto benissimo, mentre su msn fino ad un mesetto fa ero in prima pagina, adesso la concorrenza mia che copia tutti i meta mi ha scalzato e io sono dalla terza pagina in poi.
    Anche io ho visto che su msn e' piu' facile posizionarsi, ma ora non capisco come mai il mio sito su google sta ottimamente e su msn no, per di piu' con la concorrenza ai primi posti copiandomi tutti i meta...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    quanto incidono il valore del dominio e il contenuto del sito su msn ?
    per google io direi

    100:1

  8. #8
    MSN ha cambiato tutti i suoi algoritmi di ranking....allo stato attuale (se hanno fatto quel che dicono di aver fatto) MSN ha un algoritmo di ranking adattativo che a pieno regime sarà praticamente impenetrabile....in pratica sarà quasi impossibile capire i criteri di ranking visto che saranno continuamente in evoluzione, differenti a seconda delle keywords, dei temi dei siti e delle preferenze degli utenti

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    21
    Msn Search privilegia i domini di secondo livello del tipo viaggi.miosito.it e i collegamenti interni al tuo sito.
    Non è ancora riscontrato un effettivo beneficio dato dai BL che sicuramente male non fanno e sono utili per altre tecnologie di ricerca.
    Una buona ottimizzazione di title e contenuti, mi ha sempre portato in alto anche per parole chiave singole ad alta competitività. Questo però non con un'estrema immediatezza ma nell'arco di qualche settimana, come se il Motore avesse una zona di Sandbox - per utilizzare la terminolgia di GG - dalla quale ti tira fuori dopo un certo periodo di tempo.

    Spero di esserti stato utile e di non aver incasinato ulteriormente il 3d.

    nixxie

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    io avevo notato che se linkavo 100 volte da 100 pagine diversa una pagina con la key nel link tipo "cane pazzo" era in molti casi prima o nelle prime

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.