Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: REGALO CUCCIOLI!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626

    REGALO CUCCIOLI!!!

    Prima che mi banniate, considerate che il titolo è solo per attirare l'attenzione. Volevo soltanto sapere se è permesso inserire annunci di questo genere, visto che non sono assolutamente a scopo di lucro ed inoltre potrebbero servire a salvare la vita a qualche creaturina indifesa.

    Cari moderatori, cosa mi rispondete?

  2. #2
    e non facevi prima a mandare un PVT ad un moderatore?

    bah...

  3. #3
    SLAM!
    "Scusate, posso chiudere la porta?"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    e non facevi prima a mandare un PVT ad un moderatore?

    bah... [/supersaibal]
    Penso di no perchè così posso avere anche le risposte di altri utenti senza attendere che il mod veda il messaggio privato!

  5. #5
    infatti quando sto per commettere una azione dubbia non contatto un avvocato, ma indico un referendum popolare.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Bannatelo e non ci si pensa più

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    che OO che siete

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    infatti quando sto per commettere una azione dubbia non contatto un avvocato, ma indico un referendum popolare. [/supersaibal]
    macché referendum e referendum... prima fai e poi casomai cambi la legge


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626
    Complimenti, complimenti davvero!!!

    Uno chiede un consiglio a quella che crede una comunità di gente intelligente e riceve in cambio una serie di post assolutamente inutili e immotivatamente sarcastici!

    Daccordo, forse non avrò indirizzato il messaggio al destinatario più appropriato, ma credo che visto l'argomento, non ci sia bisogno di scaldarsi così tanto. Purtoppo non frequento giornalmente il forum, anzi, ultimamente per motivi di lavoro sommati a quelli familiari, ho pochissimo tempo da dedicare ad internet e perciò, senza pensarci tanto, ho creduto che questa fosse la via più semplice per ottenere quello che volevo.

    Io sto soltanto cercando il modo più rapido di trovare una casa ai miei cuccioli che purtroppo sono nati per caso a causa di una "fuga" incontrollata della madre.

    Scusatemi se ho osato "intasare" il vostro prezioso forum con un thread così puerile, d'altra parte dovevo sapere che un argometo come questo non poteva reggere il confronto con i vari thread del tipo: "Chi è la letterina più figa?" oppure "Quante volte vi siete ubriacati?" etc...

    Sapete cosa i dico? Il mio annuncio non lo inserirò più, perché tanto se a rispondere c'è gente così superficiale, non credo proprio che avrà successo. Se invece qualcuno dei moderatori capirà il mio problema, spero proprio che mi autorizzerà a farlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.