Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Utilizzo in contemporanea di 1monitor DVI-D e 1VGA

Ciao a tutti. Sapreste dirmi se è possibile usare in contemporanea un monitor collegato a una DVI-D e uno collegato a una VGA?
    io ci ho provato ma non mi funziona..spero che si possa risolvere in qualche modo, piuttosto di fare come ho fatto, cioè staccare la VGA quando non mi serve.
    Grazie a tutto.
    Ciaooo

Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Utilizzo in contemporanea di 1monitor DVI-D e 1VGA

Originariamente inviato da cianfri
    Ciao a tutti. Sapreste dirmi se è possibile usare in contemporanea un monitor collegato a una DVI-D e uno collegato a una VGA?
    io ci ho provato ma non mi funziona..spero che si possa risolvere in qualche modo, piuttosto di fare come ho fatto, cioè staccare la VGA quando non mi serve.
    Grazie a tutto.
    Ciaooo

che scheda video hai?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ho una Asus Nvidia GeForce FX5600 da 128Mb e il mio pc è un Sony Vaio.. e grazie
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

vai nelle proprietà della scheda, abilita il tv out e impostao su CLONE
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

mi spiace, non lo trovo..

ok, l'ho trovato..ho dovuto forzare la rilevazione di dispositivi tv.
    nella modalità clone mi crea solo abbinamenti tra il mio monitor crt e tv, oppure tra il mio lcd e la tv..tra l'altro mi chiede se il secondo monitor gestisce l'hdtv, potrebbe essere rilevante? :master: il mio lcd non so se lo gestisce perchè nelle caratteristiche non dice nulla.
    in ogni caso la tv non la rileva..se la seleziono scompare lo schermo.

mi sa che non c'è soluzione ..spero sempre in un miracolo però

Originariamente inviato da cianfri
    ok, l'ho trovato..ho dovuto forzare la rilevazione di dispositivi tv.
    nella modalità clone mi crea solo abbinamenti tra il mio monitor crt e tv, oppure tra il mio lcd e la tv..tra l'altro mi chiede se il secondo monitor gestisce l'hdtv, potrebbe essere rilevante? :master: il mio lcd non so se lo gestisce perchè nelle caratteristiche non dice nulla.
    in ogni caso la tv non la rileva..se la seleziono scompare lo schermo.
    dubito fortemente il tuo lcd sia un hdtv, a meno che tu nn l'abbia pagato qualche migliaio di euro....

hai provato a reinstallare i driver?

si e ho anche provato ad aggiornarli ma continua a non vedermelo come un televisore.
    in condizioni normali (senza selezionare come output la tv) posso farli funzionare solo alternati, si spegna uno e si accende l'altro e quando accendo il pc da la precedenza al vga, anche se non è attivo l'nView..e questo non va bene per me.

Permessi di invio