Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di x-dd
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3

    Quanti di voi ci riuscirebbero?

    Ecco ora tutti direte che sono solo un povero disadattato

    Allora vado alla festa di un mio caro amico, lui da un bel po' frequenta un altro gruppo, invita un po' di gente anche del vecchio tra i quali io, purtroppo dei vecchi amici sono potuto andare solo io.
    Stabilimento balneare, musica latino americana a palla (io non so ballare quella roba), 50 persone che si conoscono tra loro, io invece che conosco solo il festeggiato.
    Come si può pensare di intraprendere un qualsiasi rapporto in una situazione del genere?
    Insomma lui impegnato a fare gli onori di casa con tutti gli invitati, ogni tanto mi avvicina e mi presenta a qualcheduno/a ma sti tizi è claro che dopo due secondi sono a parlare dei fatti loro, come potevo introdurmi in un ambiente del genere con quella stramaledetta musica di merda a palla?
    Lui si è incazato che dopo un'ora di quella sofferenza me ne sono andato via, mi dispiace perchè è il mio migliore amico ma proprio non ho potuto fare altro.
    Non mi andava di farmi vedere da questi tizi che me ne stavo li solo soletto, che cazzo di opinione potevano farsi?
    Secondo voi dovevo rimanere?

  2. #2
    in effetti, o ti davi all'alcool gratis o te ne andavi...
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  3. #3
    odio quelle situazioni...
    li nn resta che bere un' po giusto x essere alegri e farsi amici o nemici tutti quanti...
    da duri è piu facile socializzare almeno per me...
    certi miei amici riescono a entrare nei discorsi di sconosiuti e farsi tutti amici senza bere un cazzo...nn so come facciano
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    no fascion no party
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da claudiocrack
    certi miei amici riescono a entrare nei discorsi di sconosiuti e farsi tutti amici senza bere un cazzo...nn so come facciano [/supersaibal]
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    non sarei mai resistito... solo, a passare il tempo, mentre tutti gli altri non mi cagano neppure di striscio
    PIERCHI

  7. #7
    Bhe, di sicuro non dovevi, però saresti potuto rimanere. Mi é capitata una situazione identica, ma ho chiacchierato e fatto amicizia, basta solo diventare all'occasione un pochino più estroversi ed aperti.

    Gli uomini sono come i pistacchi, se sono chiusi nessuno li vuole

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox

    Gli uomini sono come i pistacchi, se sono chiusi nessuno li vuole [/supersaibal]

  9. #9
    Ti giustifico in parte.
    E' vero che quando ci si trova in queste situazioni, si finisce per essere in parte escluso dai discorsi che s'intraprendono, ma si potrebbe altresì sfruttare le conversazioni e gli argomenti che ne scaturiscono, per prendere spunto e inserirsi nel discorso in maniera tale da essere partecipi.

    Non è facile, ma a volte tentare non nuoce.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  10. #10
    a 30 anni direi che si possa sopravvivere ad una festa del genere. Dopotutto gli sconosciuti sono lì apposta per essere conosciuti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.