Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Ne vale la pena? P4 3.2 e abit AS8

Salve a tutti, purtroppo giorni fa il mio computer è andato, ho paura che nel cambiare alimentatore ho alimentato troppo la mb con il risultato che ora non si accende piu. Cmq questa è un'altra storia, il punto è che all'essedi mi hanno proposto un

Pentium 4 3.2 ghz con scheda madre abit AS8-3rd Eye

a 220 euro tutto nuovo e processore in garanzia, la scheda madre ha un difetto innocuo.

Il processore monta su socket 775, gli ho chiesto se è un PRESCOT ma mi ha risposto: "No, è quello dopo!". Che processore è?

Che ne dite? ne può valere la pena? prima avevo un AMD Barton a 2500.

E volevo anche chiederVi se la scheda madre abit AS8-3rd Eye potrà supportare processori a 64bit.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Utente di HTML.it
    nessuno può aiutarmi?

Re: Ne vale la pena? P4 3.2 e abit AS8

Originariamente inviato da amacbr
    Salve a tutti, purtroppo giorni fa il mio computer è andato, ho paura che nel cambiare alimentatore ho alimentato troppo la mb con il risultato che ora non si accende piu. Cmq questa è un'altra storia, il punto è che all'essedi mi hanno proposto un

Pentium 4 3.2 ghz con scheda madre abit AS8-3rd Eye

a 220 euro tutto nuovo e processore in garanzia, la scheda madre ha un difetto innocuo.

Il processore monta su socket 775, gli ho chiesto se è un PRESCOT ma mi ha risposto: "No, è quello dopo!". Che processore è?

Che ne dite? ne può valere la pena? prima avevo un AMD Barton a 2500.

E volevo anche chiederVi se la scheda madre abit AS8-3rd Eye potrà supportare processori a 64bit.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
    un single core dopo il prescott nn c'è... :\ avrà fatto confusione, o nn sa di cosa parlavi (la seconda imho )
    fatti dire la sigla del processore per controllare che core ha e le varie tecnologie che implementa.

per i 64 nn ricordo, dovrei vedere. ma se nn ricordo male solo i nuovi chip (9xx) supportano i proci a 64bit ma nn vorrei dire fesserie :P

ma processore + sk madre a 220euro?
    la sk madre che difetto ha?
    le ram e il resto lo recuperi dal vecchio pc?
    il barton 2500+ era un buon processore si occava bene
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it

Re: Re: Ne vale la pena? P4 3.2 e abit AS8

si solo scheda madre e processore, ram e resto lo recupero dal mio. La scheda madre ha l'angolo rotto, dove si infilano le viti. Però mi ha detto che non influisce sul funzionamento e poi mi da la garanzia.

Oggi alle due vado, dopo vi faccio sapere.

Re: Re: Ne vale la pena? P4 3.2 e abit AS8

Originariamente inviato da Zermak
    un single core dopo il prescott nn c'è... :\ avrà fatto confusione, o nn sa di cosa parlavi (la seconda imho )
    fatti dire la sigla del processore per controllare che core ha e le varie tecnologie che implementa.

per i 64 nn ricordo, dovrei vedere. ma se nn ricordo male solo i nuovi chip (9xx) supportano i proci a 64bit ma nn vorrei dire fesserie :P

Se non erro sono la serie 6xx ad essere 64bit, oltre che alla 9xx

Re: Re: Re: Ne vale la pena? P4 3.2 e abit AS8

Originariamente inviato da amacbr
    si solo scheda madre e processore, ram e resto lo recupero dal mio. La scheda madre ha l'angolo rotto, dove si infilano le viti. Però mi ha detto che non influisce sul funzionamento e poi mi da la garanzia.

Oggi alle due vado, dopo vi faccio sapere.
    bhe 220 nn è male se è un p4 3200mhz...calcolando che solo quello costa sulle 200euro. cmq mi informerei sul modello nn vorrei che ti appioppasse un celeron.

per dark: anche alcuni modelli della serie 5xx hanno i 64 bit così come i dual core (sia celeron d che pentium d e gli ultimi ee). per i chip solo i 9xx li supportano

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    purtroppo il difetto della scheda madre è risultato compromettente per il funzionamento del pc (non si accendeva nemmeno), così dopo scoperto questo mi ha chiesto se la mia mb era in garanzia e infatti lo è, mercoledi mi arriva il modello nuovo della mia mb senza spendere un soldo.

Mi sono informato, la scheda madre che voleva darmi supportava anche i processori a 64 bit, e la cpu era un pentium 4 3.2 GHZ 800 FSB, quello che si chiama 540.

Grazie a tutti per l'aiuto, si è concluso tutto nel migliore dei modi possibili.

bene, meglio di così nn poteva andare

Permessi di invio