Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

che scheda video mi consigliate?

ciao, dovrei aquistare una scheda video ma sono indeciso tra ati x850 platinum edition o nvidia 6600 o 6800 ovviamente pci express, cosa mi consigliate? anche basandomi sulla qualità prezzo.

Re: che scheda video mi consigliate?

Originariamente inviato da superman79
    ciao, dovrei aquistare una scheda video ma sono indeciso tra ati x850 platinum edition o nvidia 6600 o 6800 ovviamente pci express, cosa mi consigliate? anche basandomi sulla qualità prezzo.
    Nvidia 6800 Ultra

Re: che scheda video mi consigliate?

se devi spender sopra le 500euro vai sulla geforce 7800gtx
    costa poco più delle 6800ultra e della radeon x850xt ma è nettamente superiore
    ovviamente se nn hai un processore con le OO nn vai da nessuna parte. i vantaggi li avrai con tutti i filtri attivi e a risoluzioni abbastanza elevate (1280x1024 aa4x af8x)

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

come processore ho l'amd athlon 64 4000+ e scheda madre dfi lamparty sli-dr

come processore ho l'amd athlon 64 4000+ e scheda madre dfi lamparty sli-dr
    ad alcune risoluzioni, senza filtri, sarai anche cpu limited
    ecco una rece sulla gf7800gtx : link

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio