Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    In una bella giornata di sole non c'è niente di meglio...

    ...che farsi da Milano a Trezzo d'Adda in bicicletta seguendo tutta la martesana dopo circa 10 anni che non salivo su una bicicletta e almeno 3 che non faccio più sport con continuità!!

    Circa 70 km in mountain bike e ora non mi sento più le gambe (e mi fa male il fondoschiena )!!

    Ero leggermente fuori forma...

  2. #2
    Tu sei pazzo a fare ste cose.. poi con questo caldo!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: In una bella giornata di sole non c'è niente di meglio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz® (e mi fa male il fondoschiena )[/supersaibal]

    Mai fermarsi in un accampamento Hippies senegalese...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Tu sei pazzo a fare ste cose.. poi con questo caldo! [/supersaibal]
    fatta ieri pomeriggio...sono partito alle 14 e sono arrivato a casa alle 21...

    A 10 km da casa ero già sfinito, anche perchè lento non riesco proprio ad andarci quando ho le forze...
    tornando a casa ho iniziato a parlare coi santi, dopodichè ho iniziato ad avere le visioni, alla fine mi è stato svelato l'ultimo segreto di Fatima e quando sono arrivato al cancello di casa ho avuto un mezzo orgasmo (mezzo perchè nomn avevo le forze per uno intero)...

  5. #5

    Re: Re: In una bella giornata di sole non c'è niente di meglio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Mai fermarsi in un accampamento Hippies senegalese... [/supersaibal]
    tzè...è il mio fondoschiena che si è un po' troppo abituato ai comodi sedili/sellini di auto, furgoni e motorini...Non mi ricordavo quanto fosse duro il sellino della bici...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: In una bella giornata di sole non c'è niente di meglio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    tzè...è il mio fondoschiena che si è un po' troppo abituato ai comodi sedili/sellini di auto, furgoni e motorini...Non mi ricordavo quanto fosse duro il sellino della bici... [/supersaibal]
    Certo che se le calchi alla bersagliera senza sella..

  7. #7
    Mbho io queste cose di resistenza non le reggo propio, dopo pochissimo inizio a volare via con la mente per non sentire la stanchezza e dopo un pò che vaneggio svengo con facilità

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Mbho io queste cose di resistenza non le reggo propio, dopo pochissimo inizio a volare via con la mente per non sentire la stanchezza e dopo un pò che vaneggio svengo con facilità [/supersaibal]
    A me piacciono un sacco ma la bicicletta mi da noia. Nel senso che a volte lo sforzo varia troppo e non è continuo come invece la corsa. io correrei per ore Detersto sgli sforzi impulsivi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    uhm, quasi quasi vado a fare un giro in bici tra un po' è da quzlche giorno che ho voglia

    peccato che ieri in piscina ho preso una botta e mi fa un po' male la gamba ma ce la farò cmq a farmi un po' di km
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    i giri in bici chilometrici mi piacciono troppo peccato che l'ultimo l'ho fatto più o meno nel 1999

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.