Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    Ma Beppe Grillo è diventato arteriosclerotico?

    Qualcuno dirà che lo è sempre stato...
    da un po di tempo seguo il suo blog, ed ho notato che invece di avere dei propositi costruttivi è sempre un elenco di accuse astii fastidi etc... (odiosa la sua rubrica dell' "Io odio")

    Questa volta se la prende con il reciclaggio
    ma quand'ero piccolo me lo ricordavo come un personaggio positivo, che gli succede?

    http://www.beppegrillo.it/archives/2....html#comments
    L'immondizia è diventata un simbolo.

    Oggi l'impianto di riciclaggio è un orgoglio cittadino.
    L'escremento è un bottino.

    Siamo nella fase anale quando i bambini giocavano con la cacca traendone piacere.

    Freud nel 1917 diceva che il bambino non ha ripugnanza per i propri escrementi, li usa come un regalo verso le persone che ama.
    Oggi i marchi che fanno prodotti riciclati sono come i bambini che rielaborano la cacca e te ne fanno dono.

    George Hansen e Deputy sono diventati leader nel mercato degli accessori fatti di spazzatura riclicata, esclusivi.

    Le borse freitag (venerdi, in tedesco) hanno un grande successo da anni in Svizzera e sono fatte con stracci e quindi sono modelli unici, irripetibili. I cinesi hanno provato a copiarle realizzando le borse donnerstag (giovedi), ma hanno fatto un flop.

    Oggi il riciclaggio si insinua in tutti gli ambiti della vita umana: nella conoscenza con la disinformazione, nella cultura con la nuova istruzione, nel corpo con la chirurgia estetica.
    Tutto ciò che è ripugnante si rende produttivo.

    L'imitazione della natura: lo scarto di una azienda è la materia prima di un'altra (consiglio il libro di Gunter Pauli dal titolo Svolte epocali, ed. Baldini Castoldi Dalai).

    Ad esempio la BASF: i suoi rifiuti sono le materie prima di società ad essa associate. Si nutre delle sue feci.

    In Spagna, a La Coruna, funziona un impianto che trasforma i rifiuti in luce senza bruciarli (22 mila lampioni della città si accendono di notte).

    Come non amare un sistema che dopo essere stato criminale, devastante ed inquinante, arriva a trasformare le scorie in arredamento e la merda in luce?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Beppe grillo è sempre stato arteriosclerotico.

    L'ho iniziato a capire da quando sostenne l'inutilità dei vaccini...non sa nemmeno che cazzo siano e ne parla. Un genio.
    Per non parlare delle sue fantastiche autoecologiche che non esiston0o

  3. #3
    é un rosicone che parla tanto per parlare e ha persone che lo ascoltano solo per la sua storia di "profeta"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    é un rosicone che parla tanto per parlare e ha persone che lo ascoltano solo per la sua storia di "profeta" [/supersaibal]
    di fatto la sua ignoranza è abissale.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ho visto il suo ultimo spettacolo trasmesso dalla televisione svizzera e l'ho trovato lucido e tagliente come non mai. Comicità amara che fa riflettere e sperare poco nel futuro, se i giovani non alzano il cu1o e non si danno una mossa.

    altro che il live 8
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    di fatto la sua ignoranza è abissale. [/supersaibal]

    ma infatti lui non fa altro che ripetere le cose che gli dicono gli "scienziati" che frequenta... se gli dicessero che la merda é un alimento completo sarebbe già sul suo blogghino a lamentarsi degli stati uniti che non ricoprono di escrementi l'africa

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    ma infatti lui non fa altro che ripetere le cose che gli dicono gli "scienziati" che frequenta... se gli dicessero che la merda é un alimento completo sarebbe già sul suo blogghino a lamentarsi degli stati uniti che non ricoprono di escrementi l'africa [/supersaibal]
    Mi chiedo se li frequenta in osteria ...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Mi chiedo se li frequenta in osteria ... [/supersaibal]

    gli ingegneri del video dell'auto miracolosa non erano dei tizi appena licenziati dalla fiat? :master:

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    gli ingegneri del video dell'auto miracolosa non erano dei tizi appena licenziati dalla fiat? :master: [/supersaibal]
    Ah non lo so...ma una miriade di cazzate così l'ho vista solo nei film di fantascienza

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ah non lo so...ma una miriade di cazzate così l'ho vista solo nei film di fantascienza [/supersaibal]
    Ecco, forse nella guerra dei mondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.