PDA

Visualizza la versione completa : kurumin in italiano - finalmente

mykol
03-07-2005, 19:42
Ciao,

finalmente sono riuscito a mettere la Kurumin 5.0 in Italiano !

Seguendo l'english howto sul CD della kurumin (it ed it_IT al posto di en) e sopratutto quanto suggerito da francofait nell'ultimo suggerimento
di questo post (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=769320&highlight=kurumin) finalmente ho questa splendida distro in italiano ! Anche buona parte del menù è localizzata, ora mi traduco il resto.

Cosa aspettate a correre ad installarla ? Non avete più scuse !

Ciao e buona domenica ...

alkat
03-07-2005, 21:34
Originariamente inviato da mykol
Ciao,

Cosa aspettate a correre ad installarla ? Non avete più scuse !

Ciao e buona domenica ...

oddio... se ci scrivessi un au-tu nun sarebbe malaccio... :)

.a.

mykol
03-07-2005, 21:40
ok, un pò di tempo, non è per nulla difficile .... quando si è risolto. Credo che sarà un howto di poche righe.

alkat
11-09-2005, 01:01
Originariamente inviato da mykol
ok, un pò di tempo, non è per nulla difficile .... quando si è risolto. Credo che sarà un howto di poche righe.

allora, questo how-to è pronto?!? :D

ho installato oggi pomeriggio kurumin 5.0 e devo dire che è semplicemente fantastica! in assoluto la distro live che mi sia piaciuta di più. troppo bella!

l'ho messa su un pc con 190mb di ram e cpu 600mhz e va piuttosto bene: molto veloce al boot e reattiva durante l'utilizzo (la distro in assoluto più veloce su questo pc).

poi è proprio ben curata e c'è tutto quello che serve. ha degli ottimi strumenti per aiutare i principianti nella configurazione e installazione di programmi e insomma... è ottima. assolutamente da provare!

il "problema" però è che è in portoghese brasiliano. io sarei tentato di tenermela così (è troppo bello anche questo) ma la mia ragazza non è molto entusiasta della cosa... abbiamo raggiunto un compromesso e la metterò in spagnolo così mi rimane un tocco di esotico e lei si diverte a studiare español.

ma, caro mykol, come si fa a configurare kurumin perché usi un altra lingua?

grazie,
.a.

Loading