Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: filtro rj

filtro rj

questo per intenderci..
    ho problemi nel raggiungere la prese del telefono (storia lunga) però, ovviamente, ho il cavo da cui arriva questa presa che va dritto al cordless, se giro il filtro funzionerà ugualmente?

(cioè quello che dovrebbe andare alla presa rj va al telefono e viceversa)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Escluso.

Ma potresti cercare in negozi di elettronica un adattatore femmina-femmina (Cioè un aggeggino o, eventualmente, un piccolo cavo telefonico non più lungo di qualche cm, che ha alle estremità due prese RJ11 femmina in cui attaccare da una parte il cavo che arriva dalla presa inaccessibile e dall'altro il filtro RJ).

Oppure cambiare la presa maschio del cavo con una presa femmina, ma questo implica che devi avere a casa una crimpatrice leggi qui la FAQ H17.
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

buona l'idea del femmina femmina, ma poi forse mia madre vedendo troppi accrocchi distrugge tutto , quindi raggiungo la presa e uso cmq il filtro rj.. attacco alla tripolare una presa con uscita rj a cui mando (nella giusta direzione) il filtro e dal filtro l'attacco del telefono..

grazie per la risposta cmq.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio