Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Possono tagliare l'erba alle ...

    ... 7.51 di mattina?
    Spiego: sono a casa in ferie da mercoledì scorso ed esattamente da quel giorno non mi è permesso di dormire oltre le 8 di mattina.
    Qui son tutte villette a schiera, le sciure stressaballe che spettegolano sotto il mio balcone, i bambini che urlano come scimmie impazzite, e oggi i giardinieri che lavorano alle 7.51 di mattina.
    Domanda? Possono farlo? Possono lavorare prima di un conosono orario? Le 9 sarebbe una manna dal cielo!!!

    Voglio dormireeee
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Possono tagliare l'erba alle ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    ... 7.51 di mattina?
    Spiego: sono a casa in ferie da mercoledì scorso ed esattamente da quel giorno non mi è permesso di dormire oltre le 8 di mattina.
    Qui son tutte villette a schiera, le sciure stressaballe che spettegolano sotto il mio balcone, i bambini che urlano come scimmie impazzite, e oggi i giardinieri che lavorano alle 7.51 di mattina.
    Domanda? Possono farlo? Possono lavorare prima di un conosono orario? Le 9 sarebbe una manna dal cielo!!!

    Voglio dormireeee [/supersaibal]

    Cosi' ti alleni, pensi che i cuccioli di colenzo vi faranno dormire?? Si sveglieranno a tutte le ore, con un rutto clamoroso chiederanno la pappa..eh signora mia..si prepari,va.
    Non eri tu che hai sparato la cifra di 6, mentre il Ric stava gia' prenotando il volo per malindi??

  3. #3

    Re: Re: Possono tagliare l'erba alle ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz

    Cosi' ti alleni, pensi che i cuccioli di colenzo vi faranno dormire?? Si sveglieranno a tutte le ore, con un rutto clamoroso chiederanno la pappa..eh signora mia..si prepari,va.
    Non eri tu che hai sparato la cifra di 6, mentre il Ric stava gia' prenotando il volo per malindi?? [/supersaibal]
    I miei colleghi dicono sempre: "Dormi finchè sei in tempo." Potessi farlo!

    E poi un ruttino di pà narcotizza anche un elefante
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Re: Possono tagliare l'erba alle ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu


    E poi un ruttino di pà narcotizza anche un elefante [/supersaibal]
    VVoVe:
    adesso mi spiego i peraltro bellissimi colpi di sole..hai mai pensato ai rutti all'henne'?? tatuaggi unici stile batik

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ritieniti fortunata

    a me capita che mi sveglino alle 7 con il mertello pneumatico o a martellate sul muro, nella casa adiacente stanno facendo dei lavori di ristrutturazione da mesi
    Cacca!

  6. #6
    possono, visto che solo dirigenti e fancazzisti iniziano l'orario lavorativo dopo le 9.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    ritieniti fortunata

    a me capita che mi sveglino alle 7 con il mertello pneumatico o a martellate sul muro, nella casa adiacente stanno facendo dei lavori di ristrutturazione da mesi [/supersaibal]
    Hai ragione, se la pensiamo così potrei darti ragiore, ma quel tipo di lavoro è normale che inizi non alle 9 di mattina. Ma per i giardinieri non esiste una cosa del genere? Voglio dire può essere che esista un limite di orario di lavoro (tipo dalle 9 per la mattina e dalle 15 per il pomeriggio) oppure sono io che chiedo troppo?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Se io fossi un giardiniere, preferirei mettermi a lavorare alla mattina presto piuttosto che abbrustolirmi al sole...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Se io fossi un giardiniere, preferirei mettermi a lavorare alla mattina presto piuttosto che abbrustolirmi al sole... [/supersaibal]
    Ma non puoi andare in casa della gente alle 7 e mezza di mattina, trafficare per mezz'ora tra camion e i resto e poi metterti a lavorare. La quiete pubblica vale solo per la notte?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    le 7 mi sembra un orario in cui tutti dovremmo essere svegli. e nonostantre io mi alzi quasi un ora dopo , ritengo diritto dei lavoratori sfruttare quelle fresche ore di luce.
    visto che c'è chi si sbatte a fare quei lavori più faticosi che deleghiamo, non lamentiamoci troppo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.