Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

scheda audio, audigity 2

ciao ragazzi, ho bisogno di un parere.
    Sono in procinto di cambiare scheda audio, in particolare mi piacerebbe la audigity 2 di creative.
    Con un amico dovremo iniziare a suonare un po e quindi mi potrebbe servire per collegarci la tastiera musicale (o sbaglio? Devo vedere anche per quella in caso...)

PS esiste con frontalino black?

Re: scheda audio, audigity 2

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao ragazzi, ho bisogno di un parere.
    Sono in procinto di cambiare scheda audio, in particolare mi piacerebbe la audigity 2 di creative.
    Con un amico dovremo iniziare a suonare un po e quindi mi potrebbe servire per collegarci la tastiera musicale (o sbaglio? Devo vedere anche per quella in caso...)

PS esiste con frontalino black?
    Ti serve la platinum allora, la quale non costa poco
    Audigy e non audigity

Re: Re: scheda audio, audigity 2

Originariamente inviato da darkmavis
    Audigy e non audigity
    Opsss chiedo venia...
    La platinum è quella con box esterno o con il frontalino da mettere al posto di un lettore cd??

come non detto ho trovato in rete questa:
    http://it.europe.creative.com/produc...4&product=9107
    dovrebbe essere lei
    mentre la platium pro ha il box esterno (forse scomodo?)
    http://it.europe.creative.com/produc...&product=10853

altre info a riguardo?

Pregi, difetti delle stesse?

Ho un impianto 5.1 creative non dovrebbero esserci problemi con questa scheda qui, vero? Il 7.1 per ora non mi interessa...

Boh, a parte dirti che la dovrei comprare pure io (solo che non ho i soldi) non so dirti di più.
    Ho avuto la live 5.1 ed era una gran scheda, ho avuto la audigy 1 ed è stata una maledizione

Originariamente inviato da darkmavis
    Boh, a parte dirti che la dovrei comprare pure io (solo che non ho i soldi) non so dirti di più.
    Ho avuto la live 5.1 ed era una gran scheda, ho avuto la audigy 1 ed è stata una maledizione
    uso tutt'ora una sb live! 5.1 ed è una piccola bomba, ora vorrei fare "il passo in +" verso qualcosa di + professionale solo non so dove indirizzarmi....
    Terratec non mi ispira come marca, mi sa che creative in questo campo è ottima

uso tutt'ora una sb live! 5.1 ed è una piccola bomba, ora vorrei fare "il passo in +" verso qualcosa di + professionale solo non so dove indirizzarmi....
    Terratec non mi ispira come marca, mi sa che creative in questo campo è ottima
    E invece fai male, la terratec è un'ottima marca, se prendi le schede audio di fascia medio - alta.

confermo la bontà della terratec.
    cmq ci son alcune rece su hwupgrade in cui confrontano prodotti creative e prodotti terratec
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    confermo la bontà della terratec.
    cmq ci son alcune rece su hwupgrade in cui confrontano prodotti creative e prodotti terratec
    Perdono la mia ignoranza (e pregiudizio) nei confronti di Terratec, sto guardando il sito di hwupgrade per un po di info in +

Perdono la mia ignoranza (e pregiudizio) nei confronti di Terratec, sto guardando il sito di hwupgrade per un po di info in +
    anch'io pensavo fosse poco affidabile invece è tutto l'opposto...ottimo hardware e ottimi drivers
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio