Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Lupululà

  1. #1

    Lupululà

    Il prossimo venerdì, in occasione del premio Flaiano, mi proiettano sul grande schermo Frankenstein Jr., di Mel Brooks. Posso perderlo? No, non posso, neanche sotto tortura.

    Sarò lì, benché le prospettive di essere accompagnata decrescano a vista d'occhio: tutti quelli a cui l'ho chiesto hanno risposto picche; ma anche se dovessi andarci da sola, ci andrò ugualmente.

    La domanda è: siete mai andati al cinema da soli? Vi sentite strani? Vi sembra da sfigati? Non ve ne importa un piffero afgano?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ci sono andata un paio di volte: no, mi pare abbastanza normale.

  3. #3
    Non ci sono mai andata. Mi sa un po' di sfigato in effetti, ma alla fine penso sia solo un pregiudizio stupido

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ci vado sempre, voglio essere da solo e il più isolato possibile dalle altre persone, perchè solitamente rompono le scatole con commenti idioti durante il film.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Qualche volta ci sono andata; io non ci ho trovato niente di strano, la cassiera mi ha guardata come un'aliena quando ho chiesto un solo biglietto...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ci sono andata un paio di volte: no, mi pare abbastanza normale. [/supersaibal]

    A meno male; anche a me è capitato. In sostanza, l'ho sempre vista esattamente come quando ti affitti un dvd e te lo guardi da solo nel salotto di casa...

    Eppure, a volte, lo sguardo interrogativo che le persone ti rivolgono è pesante.

    Forse devo cambiare giro di conoscenze
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7

    Re: Lupululà

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    La domanda è: siete mai andati al cinema da soli? Vi sentite strani? Vi sembra da sfigati? Non ve ne importa un piffero afgano? [/supersaibal]
    ci sono andata più di una volta, soprattutto per vedere cinema d'essai
    ma non sempre conviene... dopo la visione di L'ora del lupo, di Ingmar Bergman, mi stavo attaccando alla canna dal gas, per l'umore radioso che mi aveva lasciato addosso

  8. #8

    Re: Lupululà

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Il prossimo venerdì, in occasione del premio Flaiano, mi proiettano sul grande schermo Frankenstein Jr., di Mel Brooks. Posso perderlo? No, non posso, neanche sotto tortura.

    Sarò lì, benché le prospettive di essere accompagnata decrescano a vista d'occhio: tutti quelli a cui l'ho chiesto hanno risposto picche; ma anche se dovessi andarci da sola, ci andrò ugualmente.

    La domanda è: siete mai andati al cinema da soli? Vi sentite strani? Vi sembra da sfigati? Non ve ne importa un piffero afgano? [/supersaibal]
    l'ultima. vacci e goditi il film.
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    castello ululì

    sola?
    non ci sono mai andata ma non credo sia poi così da sfigati

    vuoi mettere il godersi un bel film in santa pace piuttosto che avere di fianco un rompiballe che parla di ogni cagata che gli viene in mente?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ci vado sempre, voglio essere da solo e il più isolato possibile dalle altre persone, perchè solitamente rompono le scatole con commenti idioti durante il film. [/supersaibal]

    Ecco, esattamente. Se c'è una cosa che odio è chi non sta a bocca chiusa guardando un film.

    Parliamoci chiaro: ci sono un sacco di film che si possono guardare sul televisore senza fargli una lira di danno (eppure i commenti mi danno fastidio lo steso); ma se sono al cinema, perdindirindina, vuol dire che non voglio perdermi neanche un fotogramma...



    Alda, non trovi anche tu che le cassiere dei cinema abbiano lo sguardo più acido e tagliente del creato? Secondo me se non sono zitelle e col mal di fegato non le assumono...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.