Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Capo incompetente

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di crycrycry
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    96

    Capo incompetente

    Cosa fareste per pararvi il c**o avendo un capo che ha la responsabilità di un progetto, non sa nulla di quel progetto, non conosce l'argomento, non si è mai interessato ai problemi che QUOTIDIANAMENTE gli inoltro, etc. etc. etc.?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Mi assumerei le mie responsabilita' cercando di coprire in tutti i modi il mio capo e, nel caso, mi assumerei tutte le colpe nel caso qualche cosa andasse storto.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di crycrycry
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    96
    [supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
    Mi assumerei le mie responsabilita' cercando di coprire in tutti i modi il mio capo e, nel caso, mi assumerei tutte le colpe nel caso qualche cosa andasse storto. [/supersaibal]
    simpaticone

    perchè praticamente io segue la realizzazione di un sito internet da parte di un fornitore esterno, il mio capo è responsabile del progetto, oggi dobbiamo mostrare il lavoro al presidente ma il sito è ancora incompleto nonostante le 64
    (dico 64) e-mail ai fornitori di protesta da parte mia negli ultimi due mesi,,

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    te hai fatto tutto il possibile? Se si, allora sei tranquilla.
    Se il capo si incavola con te, gli fai vedere che te l'avevi preventivamente informato e che hai fatto tutto quello che potevi fare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ma ora parliamo di cose interessanti: come ha fatto quell'uomo a diventare il tuo capo?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
    simpaticone

    perchè praticamente io segue la realizzazione di un sito internet da parte di un fornitore esterno, il mio capo è responsabile del progetto, oggi dobbiamo mostrare il lavoro al presidente ma il sito è ancora incompleto nonostante le 64
    (dico 64) e-mail ai fornitori di protesta da parte mia negli ultimi due mesi,, [/supersaibal]
    con 64 e-mail e' probabile che il tuo di dietro possa aver fiducia nel futuro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ma ora parliamo di cose interessanti: come ha fatto quell'uomo a diventare il tuo capo? [/supersaibal]
    ma che domande fai? :master:
    E' lo standard.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    [supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
    simpaticone

    perchè praticamente io segue la realizzazione di un sito internet da parte di un fornitore esterno, il mio capo è responsabile del progetto, oggi dobbiamo mostrare il lavoro al presidente ma il sito è ancora incompleto nonostante le 64
    (dico 64) e-mail ai fornitori di protesta da parte mia negli ultimi due mesi,, [/supersaibal]
    beh, sia come sia, eviterei di dire al presidente che il tuo capo ha ignorato le tue note

    piu' che altro e' meglio se vai di persona dal tuo capo e gli dici le cose come stanno.

    se poi il tuo capo, davanti al presidente, ti attribuisce tutte le colpe ricordati che devi annuire e concordare sul fatto che la colpa e' stata tua.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    ah i log delle mail, questi sconosciuti

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di crycrycry
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    96
    [supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
    beh, sia come sia, eviterei di dire al presidente che il tuo capo ha ignorato le tue note

    piu' che altro e' meglio se vai di persona dal tuo capo e gli dici le cose come stanno.

    se poi il tuo capo, davanti al presidente, ti attribuisce tutte le colpe ricordati che devi annuire e concordare sul fatto che la colpa e' stata tua. [/supersaibal]

    Ma stai scherzando?

    Io tiro fuori tutto se mi fanno arrabbaiare!!!

    Il mio UNICO problema è che ho il contratto da rinnovare ad ottobre......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.