Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Virtual Dub]unire due avi: audio sfasato.

salve

dovrei unire due avi. Ho provato con VirtualDub ma, già alla sola apertura del filmato, il programma mi avverte che vista la codifica audio blablabla ci potrebbero essere degli sfasamenti audio. In effetti è così.

Mi hanno consigliato di salvare l'audio e ricomprimerlo con un "constant bitrate encoder". Non è che molto più semplicemente potrei usare un programma alternativo?
    Altrimenti: mi consigliate un constant bitrate encoder?

guarda io ti consiglio di salvare a parte gli audio dei due avi e lavorarteli con nero wawe

Originariamente inviato da Sephiroth22
    lavorarteli con nero wawe
    e cosa dovrei fare?

bhe uniscili e una volta riuniti ricodifica il file ottenuto con dei parametri comuni e poi con virtual dub unisci i due video muti una volta fatto riunisci l'audio col video sempre con virtual dub....in questo modo dovresti ottenere un buon risultato

non sono molto pratico VB mi da questo alert

come mi devo comportare?

non me lo aveva mai dato sinceramente mi hai spiazzato con questa cosa

se lo sfasamento audio fosse costante non sarebbe un problema. Il guaio è che aumenta con l'andare del filmato =/

quello è pressochè normale è una caratteristica di virtual dub purtroppo....prova a fare Avi -> audio -> intervaling e al posto di 500 metti 0 ( o viceversa, prova in tutti e due i modi) e vedi se continua a sfasare

Permessi di invio