Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Email di errore....

Utente di HTML.it

Email di errore....

Ciao a tutti,

come posso far generare automaticamente un email di risposta verso un indirizzo specifico quando mi invia un email?

La risposta deve simulare un invio fallito del tipo:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
    ............; Failed; 5.2.2 (mailbox full)

Remote MTA ims2c.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO..........Mailbox disk quota exceeded

Quindi deve avere come mittente:

Mail Delivery Service

e come oggetto:

Delivery Status Notification

Il risultato è che io leggo l email mentre la persona che me la manda pensa che non mi sia arrivata.
    La mia casella email è con libero.

Grazie

in automatico non so se hanno svilupato un softwarew capace di fare cose del genere cmq tu stai parlando di fake mail (mail fasulle) questa è una tipica tecnica hacker....per farlo manualmente devi usare programmi come telnet che ti permettono di comunicare i server dei gestori delle mail (perlappunto libero) devi avere un minimo di conoscenze del campo cmq...in ogni caso se ti interessa in rete dovresti trovare parecchio materiale in merito ti avverto che cmq è un procedimento illegale...se invece cechi un software che mandi una mail di risposta ma che visualizzi il tuo indirizzo come mittente ne trovi sicuramente (io non ne conosco perchè non mi interessa questo tipo di funzione)

Permessi di invio