quando possono essere utili a un sito???Ce qualcuno che ha marketing-zzato in modo positivo e come???????
il futuro e li!!???
quando possono essere utili a un sito???Ce qualcuno che ha marketing-zzato in modo positivo e come???????
il futuro e li!!???
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
io ho ancora pochissimi accessi dai dispositivi pda, smartphone, 3g ecc... per poter affinare una qualche strategia ad hoc
Io ho accessi da PDA e cellulari (anche i-mode) con discreti numeri, circa 1500 unici al mese accedono da dispositivi mobili.
L'accesso è free e mi occorre solo per ulteriore fidelizzazione utenti, quindi guardo poco ai guadagni. Tuttavia la versione pda mi ha anche fatto guadagnare 20 euro nel corso di TUTTO il 2005e ben 23 euro in tutto il 2004 :rollo: Che poi sono i risultati della maggior parte dei siti web di chi si affanna per "ripagarsi l'hosting"
a colpi di 0,00000000000000000001 cent a clik con fantomatiche agenzie che pagano, mediamente, a 300, 600 e 900 giorni
![]()
direi abbastanza, i browser cellulare corrispondono a circa 6000 /mese (poco meno del 1% del traffico)