Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [auto] tre cm l'anno

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    [auto] tre cm l'anno

    E' da stamattina che mi domando come mai le auto diventano sempre più grandi.

    Ogni volta che tirano fuori un nuovo restyling è sempre di qualche cm in più rispetto al predecessore. Va bene che rispetto al secolo scorso siamo più alti in media di una ventina di centimetri, ma non mi spiego come mai le auto crescano di 3 cm ogni 2-4 anni. Sarà per le diavolerie elettroniche?

    E poi: qual è il senso dei gilet multitasche che vedo addosso a pensionati?

  2. #2

    Re: [auto] tre cm l'anno

    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro


    E poi: qual è il senso dei gilet multitasche che vedo addosso a pensionati? [/supersaibal]
    Ah mio padre in una tasca ci tiene il cellulare, in un'altra il portaspicci, nell'altra ancora il portafoglio e nell'ultima di tutto, dai fazzoletti agli scontrini

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633

    Re: [auto] tre cm l'anno

    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    E' da stamattina che mi domando come mai le auto diventano sempre più grandi.

    Ogni volta che tirano fuori un nuovo restyling è sempre di qualche cm in più rispetto al predecessore. Va bene che rispetto al secolo scorso siamo più alti in media di una ventina di centimetri, ma non mi spiego come mai le auto crescano di 3 cm ogni 2-4 anni. Sarà per le diavolerie elettroniche?

    E poi: qual è il senso dei gilet multitasche che vedo addosso a pensionati? [/supersaibal]

    riempirli di cioccolatini e caramelle da dare ai bambini per portali via

    ...I'm insane in the brain...

  4. #4
    il gilet in oggetto e' una bella invenzione, mentre le auto si allungano perche' i piselli si accorciano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: [auto] tre cm l'anno

    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    E' da stamattina che mi domando come mai le auto diventano sempre più grandi.

    Ogni volta che tirano fuori un nuovo restyling è sempre di qualche cm in più rispetto al predecessore. Va bene che rispetto al secolo scorso siamo più alti in media di una ventina di centimetri, ma non mi spiego come mai le auto crescano di 3 cm ogni 2-4 anni. Sarà per le diavolerie elettroniche?

    E poi: qual è il senso dei gilet multitasche che vedo addosso a pensionati? [/supersaibal]
    1) Metti il fatto a confronto con i dati di crescita nei maschi dei disturbi della sfera sessuale, in particolare con le crescenti sensazioni di inadeguatezza metrico-decimale, e trai da solo le tue conclusioni

    2) sono la risposta "figa" all'orrido borsello, che tanto si dimostrava utile ma fu cassato dalla stilisti-uniti connection

  6. #6

    Re: Re: [auto] tre cm l'anno

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    1) Metti il fatto a confronto con i dati di crescita nei maschi dei disturbi della sfera sessuale, in particolare con le crescenti sensazioni di inadeguatezza metrico-decimale, e trai da solo le tue conclusioni

    ..[/supersaibal]
    che fantasia

    di quei gilet ne ho uno bellissimo pieno di porta caricatori ed elastici per fissare armi varie
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: Re: Re: [auto] tre cm l'anno

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    che fantasia [/supersaibal]
    zio Sigmund lascia il segno, anche dopo tanti anni

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Ah, quindi è un accessorio, non un capo di vestiario. Ma una borsa pare brutta?

    E poi: per quale inaccessibile significato si portano i sandali con i calzini di spugna? Ma anche le signorine che usano le pantofoline con le paillettes, tanto trendy. L'altra sera a campo de' fiori ce n'era una con le babbucce e il calzetto.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [auto] tre cm l'anno

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    zio Sigmund lascia il segno, anche dopo tanti anni [/supersaibal]
    sei arrivata seconda, comunque
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    E poi: per quale inaccessibile significato si portano i sandali con i calzini di spugna? [/supersaibal]
    Non è inaccessibile: trattasi di comodità, di teutonica importazione tra l'altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.