PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi mestieri, dalla notte tra sabto e domenica faccio non so cosa

nazgul
04-07-2005, 15:56
Veniamo al punto.

Sabato sera, addio al celibato, una settantina di euro tra cena e dopo cena possono bastare.

Si fa serata, grossa magnata, sbronza colossale, serata conclusa contornati da lap dancer decisamente in forma.

Fin qui tutto regolare.

Ma domenica mattina, apro il portafogli, e mi trovo con trecento e passa euro, subito a fare un estratto conto, cavolo vuoi vedere che sono andato a prelevare senza ricordarmene?

Macchè niente di tutto questo, ancora mi sto scervellando per capire, quando ieri sera, aperitivo in un bar lungomare, vado a pagare, conto dieci euro, gli do venti euro e mi da di resto due monete da dieci euro.

Tutto sommato è un bel lavoro, anche se non so come funziona.

JackBabylon
04-07-2005, 15:57
Ti ho mandato quella confezione di preparazione H

dokk
04-07-2005, 15:57
Anche Natasha di Ucraina la pensa così.

nazgul
04-07-2005, 15:58
Originariamente inviato da dokk

E chill'è? :stordita:

carlos primero
Gosh.
Capitasse mai una volta a me.

Sabato mattina avevo quarantacinque euro nel portafogli; stamattina sei. E dio mi strafulmini se so che cavolo di fine hanno fatto. :dottò:

deleted_146
Originariamente inviato da dokk

:stordita:

wsim
Originariamente inviato da nazgul
... ancora mi sto scervellando per capire, quando ieri sera, aperitivo in un bar lungomare, vado a pagare, conto dieci euro, gli do venti euro e mi da di resto due monete da dieci euro.

Hai poco da scervellarti se l'alcol ti porta a visualizzare inesistenti MONETE da 10 euro :D

MMarzia
04-07-2005, 15:59
Originariamente inviato da nazgul

sbronza colossale

Ma domenica mattina, apro il portafogli, e mi trovo con trecento e passa euro

semplice: ti hanno fatto indossare un parruccone e....

nazgul
Originariamente inviato da carlos primero

Sabato mattina avevo quarantacinque euro nel portafogli; stamattina sei. E dio mi strafulmini se so che cavolo di fine hanno fatto. :dottò:
Si ma sarebbe più normale.

Mia moglie ha avanzato l'ipotesi che sia stata qualche spogliarellista a pagarmi perchè gli avevo fatto pena :bhò:

dokk
Originariamente inviato da natashazero
:stordita:
Tu essere di Ucraina? :dottò:

Loading