...eh si,ho un adsl alice 4 mega ed oggi mentro ero connesso noto una disconnessione, dopo 1 minuto si riconnette in automatico con i seguenti valori upstream/downstream 320/3520, Velocità 3.5Mbps...
' non ho parole '
...eh si,ho un adsl alice 4 mega ed oggi mentro ero connesso noto una disconnessione, dopo 1 minuto si riconnette in automatico con i seguenti valori upstream/downstream 320/3520, Velocità 3.5Mbps...
' non ho parole '
la portante della 4mbit è rate adaptive...
probabilmente il tuo doppino non supporta in pieno la portante max della 4mbit e ti si riaggancia a quella velocità...
![]()
si ma, io ho la 4 mega dal 17 di aprile, sempre con il max dei valori, sempre con lo stesso doppino....qualcosa non quadra....
quadra.. ci saranno più utenti nella tua centrale e comincia a saturarsi..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
bleah![]()
tempo di passare a FW 6mega!
cmq se qualcun altro ha avuto lo stesso problema posti qui plz
la portante non centra con la saturazione...
è possibile che la qualità della tua linea già al limite, sia peggiorata, o che ci siano problemi di dslma nella tua centrale...
riesci a vedere i valori di rumore della tua linea?
![]()
non è cosi alcune volte per motivi temporali (umidità,pioggia,etc) la qualità del doppino degrada temporaneamente per poi ritornare ai valori ottimali quando tali situazioni ritornano alla normalità...Originariamente inviato da geppo80
quadra.. ci saranno più utenti nella tua centrale e comincia a saturarsi..
Il rate adaptive è stato messo proprio per evitare che lui in tali frangenti non possa collegarsi causa portante ko...
La banda in centrale non c'entra una mazza...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
ok quindi che cosa dovrei fare?
aspettare che tutto ritorni normale..... o aprire una pratica al 187?
io direi di aspettare, anche se spesso questo caldo deteriora le prestaizoni delle lineee, visto che gli apparati non sono climatizzati...Originariamente inviato da Anub1s
ok quindi che cosa dovrei fare?
aspettare che tutto ritorni normale..... o aprire una pratica al 187?
![]()