PDA

Visualizza la versione completa : Barcellona Guida Completa

MaRc0
04-07-2005, 17:03
Mi sembra che nel forum più o meno quando è capitato di parlarne,molti hanno saputo parlarne dinmostrando di essere stati a Barcellona / Barcelona e che la conoscano bene,io ci andrò questa estate ad Agosto ed è da tempo che desideravo andarci,mi sono informato su molto,quasi tutto (sono fissato per Gaudì,se volete info chiedetemi pure :D )però cercavo da chi ci è stato o chi ci abita qualche cosa in più come consigli,cose non segnalate dalle guide,comunque da non perdere,cose del genere insomma...speriamo in un bel thread :ciauz:

babykiky
04-07-2005, 17:04
ad agosto è tutto chiuso :yuppi: :yuppi:

strunz
04-07-2005, 17:04
Originariamente inviato da MaRc0
Mi sembra che nel forum più o meno quando è capitato di parlarne,molti hanno saputo parlarne dinmostrando di essere stati a Barcellona/Barcelona e che la conoscano bene,io ci andrò questa estate ad Agosto ed è da tempo che desideravo andarci,mi sono informato su molto,quasi tutto (sono fissato per Gaudì,se volete info chiedetemi pure :D )però cercavo da chi ci è stato o chi ci abita qualche cosa in più come consigli,cose non segnalate dalle guide,comunque da non perdere,cose del genere insomma...speriamo in un bel thread :ciauz:

sai lavare e lucidare bene le macchine??

MaRc0
04-07-2005, 17:06
Originariamente inviato da babykiky
ad agosto è tutto chiuso :yuppi: :yuppi:

Mi hanno detto che tranne il 15 (come da molte parti)dovrebbe funzionare tutto,io ho preso un appartamento con amici e andrò a mare quando non potrò visitare la città :unz:

MaRc0
04-07-2005, 17:06
Originariamente inviato da strunz

sentiamo...perchè? :fagiano:

babykiky
04-07-2005, 17:07
Mi hanno detto che tranne il 15 (come da molte parti)dovrebbe funzionare tutto,io ho preso un appartamento con amici e andrò a mare quando non potrò visitare la città :unz:

voelvo sapeventarti, ho sparato a caso sperando non ti fossi informato :stordita: :D

MaRc0
04-07-2005, 17:09
Originariamente inviato da babykiky
voelvo sapeventarti, ho sparato a caso sperando non ti fossi informato :stordita: :D

Grazie :zizi:

:prrr:

babykiky
04-07-2005, 17:10
Grazie :zizi:

:prrr:

:D :D

lookha
04-07-2005, 17:39
Originariamente inviato da strunz
:D

luca200
04-07-2005, 18:33
tranne il 15??
A me sembra di ricordare che là a Ferragosto ci sia una festa particolare... ma potrei anche confondermi :master:

Loading