Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pc che non mi riconosce dispositivo portatile usb

Domanda un po' difficile...
    io posseggo un creative zen micro (lettore mp3/hard disk) aggiornato con il firmware 2.11.02
    grazie al quale non è più necessario utilizzare il software in dotazione ad es. per accedere e gestire i files nella periferica.

se io collego il lettore all'usb, esso non viene riconosciuto... se invece lo collego ad altra usb su altro pc, esso viene riconosciuto... indipendentemente dal software.

perchè sul mio pc non viene riconosciuto, e quindi resta inutilizzabile e su altri no?

Io 1 spiegazione ho provato a darmela...

la prima volta dopo l'aggiornamento l'ho collegato e mi chiedevano di inserire il cd o il floppy per l'installazione... io hop cliccato sulla terza ipotesi, che non ricordo... mi pare fosse non visulaizzare + questa finestra, sicchè automaticamente quando ora lo ricollego non succede nulla, si ricaricano solo le batterie...
    però se lo inserisco nel pc della mia ragazza ad es. viene riconosciuto tranqy.... Azzo.

Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

..il problema potrebbe essere l'attribuzione delle lettere alle unità!
    se come inserisci vede qualcosa ma nn assegna la lettera il problema è questo alllora devi riassegnare le lettere ad eventuali unità...esempio se hai unità d rete prova a toglierle dalla gestion e pc...o ad assegnargli altre lettere...

VaneX

mi sono dimenticato di dire una cosa importante:
    quando lo collego in modalità disco rimovibile esso mi viene riconosciuto come un normale usb key, mi lascia entrare e gestire i files...
    quando lo collego normalmente invece come lettore mp3, allora in questo caso non mi vien riconosciuto e nulla succede.
    mi compare una finestrella che mi dice dispositivo ad alta velocità non collegato a usb ad alta velocità.. ma questo succede sempre in quanto non sono dotato di usb 2.0
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Permessi di invio