Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    stampa su magliette nere

    ciao ragazzi!

    volevo kiedere a voi se è possibile stampare con carta transfer (ovvero quella su cui si stampa con le normali stampanti da computer e che poi si stira su una maglietta) su magliette nere... perchè mi kiedevo... essendo che sul nero stampo in bianco, ma il bianco la stampante non lo stampa... quindi non è che poi in realtà il bianco non venga fuori sulla maglietta in quanto non è stato stampato?? esistono dei tipi di carta transfer che risolva questo problema (magari carta con una pellicola di bianco già fatta)?

    grazie in anticipo

    ciao

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    prova a stampare questo




    su questa





    1... 2... 3... prova

  3. #3
    difficile che venga.. nero su nero

    e cmq che c'entra? mica devo fare le nuove magliette di forza nuova... devo solo fare 1 cosetta personale.. stampando bianco su nero.. qualcuno mi aiuta?

  4. #4
    basta che ritagli la carta transfert della forma di quello che vuoi stampare e poi ci passi sopra il foglio da stiro, no?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    basta che ritagli la carta transfert della forma di quello che vuoi stampare e poi ci passi sopra il foglio da stiro, no? [/supersaibal]
    psss.. è trasparente



    comunque interessa anche a me
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nt3N
    difficile che venga.. nero su nero

    e cmq che c'entra? mica devo fare le nuove magliette di forza nuova... devo solo fare 1 cosetta personale.. stampando bianco su nero.. qualcuno mi aiuta? [/supersaibal]
    mi sa che nn mi sono spiegato...

    io avrei 1 immagine costituita da una scritta con bordo rosso e interno bianco, da stampare su maglia nera.. ora, se io stampo la scritta, la stampante stampa il rosso del bordo, ma non il bianco dell'interno visto che le stampanti nn stampano il bianco... quindi se stiro sulla maglietta la stampa appena fatta mi verrà fuori solo il bordo rosso senza l'interno bianco... volevo sapere se c'era un qualche modo di ovviare a questo problema... spero di essere stato + kiaro

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    psss.. è trasparente
    comunque interessa anche a me [/supersaibal]
    Sicuro? La mia no O almeno, una che ho usato un paio di anni fa no

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Sicuro? La mia no O almeno, una che ho usato un paio di anni fa no [/supersaibal]
    ma esattamente tu cosa mi consigli di fare?

  9. #9

    Re: stampa su magliette nere

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nt3N
    ciao ragazzi!

    volevo kiedere a voi se è possibile stampare con carta transfer (ovvero quella su cui si stampa con le normali stampanti da computer e che poi si stira su una maglietta) su magliette nere... perchè mi kiedevo... essendo che sul nero stampo in bianco, ma il bianco la stampante non lo stampa... quindi non è che poi in realtà il bianco non venga fuori sulla maglietta in quanto non è stato stampato?? esistono dei tipi di carta transfer che risolva questo problema (magari carta con una pellicola di bianco già fatta)?

    grazie in anticipo

    ciao [/supersaibal]
    so che le stampanti epson nello spazio bianco e non ricoprono con una cera particolare magari risalta

  10. #10
    scartando la soluzione della carta trasferibile, che a quanto pare è inattuabile... esisono altre soluzioni economiche senza dover ricorrere alla serigrafia, visto che devo stampare un numero molto limitato di magliette (per ora 1 paio, + avanti vedremo)...?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.