Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    prima o poi doveva succedere...

    Sesso al cimitero, condannato a due mesi
    Con una condanna a due mesi di reclusione si e' conclusa ieri la vicenda dell'ammucchiata omosex scoperta la notte del 16 ottobre da una pattuglia di carabinieri davanti al cimitero Maggiore, dove sette giovani nudi impegnati in un rapporto sessuale di gruppo avevano formato una sorta di trenino lungo il muro di cinta del camposanto.
    Uno dei carabinieri intervenuti, in procinto di smontare dal turno di servizio (presumibilmente, vista la presenza di tendine in sangallo nell'auto di servizio) ha dichiarato di aver notato il gruppetto durante un normale giro di ronda:
    "Mi sono preoccupato ed ho chiamato immediatamente rinforzi, ha dichiarato il militare, specialmente per la presenza come capofila di quello che pensavo essere un bambino, anche se particolarmente muscoloso. Era buio, aggiunge poi, e non si vedeva molto bene."
    Intervenuti i rinforzi il presunta bambino e' andato su tutte le furie:" ma dde che..aho..chevvolete. A zozzi, ve gonfio come zampogne." Chiarito l'equivoco il giovane romano, di cui sono state diffuse solo le iniziali, L.F., e' stato identificato e riaccompagnato alla minimoto, dopo aver ricevuto il foglio di via.
    L'unico condannato in giudizio, E.M., all'uscita dall'aula ha dichiarato:"non ditelo a mio marito o mi rovina di culate, per carita'"

    Fonte: City.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Io che me credevo che avevi fatto cilecca
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non č mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo č

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Io che me credevo che avevi fatto cilecca [/supersaibal]
    quello sempre, ormai ho smesso del tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Di quali forumisti si parla? VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: prima o poi doveva succedere...

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Intervenuti i rinforzi il presunta bambino e' andato su tutte le furie:" ma dde che..aho..chevvolete. A zozzi, ve gonfio come zampogne." Chiarito l'equivoco il giovane romano, di cui sono state diffuse solo le iniziali, L.F., e' stato identificato e riaccompagnato alla minimoto, dopo aver ricevuto il foglio di via.

    L'unico condannato in giudizio, E.M., all'uscita dall'aula ha dichiarato:"non ditelo a mio marito o mi rovina di culate, per carita'"[/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  6. #6

  7. #7

    Re: prima o poi doveva succedere...

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    specialmente per la presenza come capofila di quello che pensavo essere un bambino, anche se particolarmente muscoloso.[/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    quello sempre, ormai ho smesso del tutto [/supersaibal]
    Eh lo so ti capisco, č l'etā che ci frega, come si chiamano quelle pastiglie? viallagrande, via... non mi viene
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non č mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo č

  9. #9
    č una notizia che ho giā letto l'anno scorso...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: prima o poi doveva succedere...

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Sesso al cimitero, condannato a due mesi
    Con una condanna a due mesi di reclusione si e' conclusa ieri la vicenda dell'ammucchiata omosex scoperta la notte del 16 ottobre da una pattuglia di carabinieri davanti al cimitero Maggiore, dove sette giovani nudi impegnati in un rapporto sessuale di gruppo avevano formato una sorta di trenino lungo il muro di cinta del camposanto.
    Uno dei carabinieri intervenuti, in procinto di smontare dal turno di servizio (presumibilmente, vista la presenza di tendine in sangallo nell'auto di servizio) ha dichiarato di aver notato il gruppetto durante un normale giro di ronda:
    "Mi sono preoccupato ed ho chiamato immediatamente rinforzi, ha dichiarato il militare, specialmente per la presenza come capofila di quello che pensavo essere un bambino, anche se particolarmente muscoloso. Era buio, aggiunge poi, e non si vedeva molto bene."
    Intervenuti i rinforzi il presunta bambino e' andato su tutte le furie:" ma dde che..aho..chevvolete. A zozzi, ve gonfio come zampogne." Chiarito l'equivoco il giovane romano, di cui sono state diffuse solo le iniziali, L.F., e' stato identificato e riaccompagnato alla minimoto, dopo aver ricevuto il foglio di via.
    L'unico condannato in giudizio, E.M., all'uscita dall'aula ha dichiarato:"non ditelo a mio marito o mi rovina di culate, per carita'"

    Fonte: City. [/supersaibal]
    In carrozaaaaaa ciuf ciuf ciuf
    ma dde che..aho..chevvolete. A zozzi, ve gonfio come zampogne.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.