Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: I-Pod e alternative

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

I-Pod e alternative

Buongiorno a tutti,

vorrei avere qualche considerazione sugli I-Pod e sulle eventuali alternative in termini di prezzi e funzionalità.
    Ad esempio:
    1) Qualche tempo fa mi informai sui prezzi degli I-Pod e mi sembrarono un po' cari. Qual è secondo voi il miglior rapporto fra prezzo e grandezza del disco?

2) Quali sono i prodotti alternativi sul mercato?

3) Quali sono le particolarità in termini di gestione del disco? Ho dato un'occhiata in questo forum e mi pare di aver capito che non è possibile utilizzarli come dei veri e propri hard disk. Inoltre non ho capito bene quale sarebbe la modalità di gestione delle playlist.

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    ...up?

Mi sa che ti spostano in "Elettronica e Hi-Tech"

l'iPod ha fatto storia, è il termine di paragone del mercato lettori mp3 portatili secondo me. Certo ogni mese escono dei prodotti nuovi e performanti,esteticamente e funzionalmente validi ma (sempre secondo me) come l'iPoD li conti sulle dita di una mano.
    Leggevo in questo forum che tra i prodotti validi sono i packard bell (ed io sono un allergico a PB)ed i creative.
    Altro, purtoppo, non ti so dire anche perchè non avendo esperienza diretta (non ho il lettore ) )non posso elecarti pregi o difetti.
    Se dovessi prenderne uno (era in programma questo mese ma slitterà causa spesuccie impreviste ) ero orientato verso l'iPod shuffle da 1GB anche se ho sentito pareri MOLTO discordanti. Oppure l'ipod da 4 GB, ma seconda edizione così da poterlo collegare all'autoradio (vedi sign)

Permessi di invio