Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Condivisione OUTLOOK EXPRESS

Salve...
    vi pongo questo quesito e se riuscite a darmi una soluzione siete veramente in gamba! eheheheeheh
    Ho due pc collegati in lan sul principale ho winxp home edition e sull'altro ho Win2000 professional.
    Vorrei trovare il modo di leggere le email da entrambi i pc con outlook express ma fare in modo che in entrambi io gestisca le stesse cartelle e le stesse email. Si puo' fare? e come?

leggerle su tutte e due non è difficile, basta impostare su entrambi l'account di posta e settare uno in modo che non elimini i files dal server una volta scaricati... però non so se è possibile gestire gli stessi files da diverse postazioni...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Come settare OUTLLOK senza scaricare la posta dal server?

Originariamente inviato da Lathspell
    leggerle su tutte e due non è difficile, basta impostare su entrambi l'account di posta e settare uno in modo che non elimini i files dal server una volta scaricati... però non so se è possibile gestire gli stessi files da diverse postazioni...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Come settare OUTLLOK senza scaricare la posta dal server?

Originariamente inviato da aquazoo
    Apri OE - strumenti - account - posta elettronica - selezioni l'account - proprietà - impostazioni avanzate - metti la spunta a "conserva una copia dei messaggi sul server" e imposta, se vuoi, un numero di giorni - applica - ok.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio